Asia Nuccetelli fidanzata con Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang

Asia Nuccetelli fidanzata con Wayne Santana

Dopo i ritocchini ecco l’amore: Asia Nuccetelli si è fidanzata con Wayne Santana, al secolo Umberto Violo, rapper della Dark Polo Gang, noto collettivo rap romano. Il ‘battesimo’ della nuova coppia è avvenuto, naturalmente, sui social, con la figlia di Antonella Mosetti che ha postato una storia su Instagram in cui compare proprio Wayne, definito dalla ragazza ‘il mio amore’, e lui ha fatto lo stesso pubblicando un breve filmato in cui i due sono intenti a baciarsi. Asia Nuccetelli e Wayne Santana sembrano quindi fare molto sul serio, anche se per il momento non possiamo ancora escludere che si tratti di un semplice flirt estivo tra due ragazzi desiderosi solo di divertirsi.

In ogni caso Asia Nuccetelli sarà ben contenta che per qualche tempo non si parlerà più del recente intervento di chirurgia estetica che le ha di fatto cambiato i connotati, trasformandola quasi completamente (se in peggio o in meglio dipende dai gusti) rispetto ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quando appena maggiorenne si era presentata per la prima volta al grande pubblico insieme a sua madre Antonella Mosetti (suo papà è invece Alex Nuccetelli, che fu protagonista insieme all’allora star di Non è la Rai di un matrimonio mediatico che non durò molto ma che lasciò in eredità al mondo la piccola Asia).

[twitter code=”https://twitter.com/Fr4ncyTUrry/status/886992065325879296″]

Ora per fortuna della Nuccetelli i giornali si concentreranno soprattutto sulla sua storia con Wayne Santana, un rapper emergente di 25 anni che insieme ai suoi sodali della Dark Polo Gang, Tony Effe, Dark Side e Pyrex (per non tacere del producer Sick Luke), sta scalando a grandi passi le gerarchie della scena underground della capitale, tanto che l’ultimo album Twins ha conquistato un sensazionale primo posto nella classifica FIMI. Wayne viene definito (o si autodefinisce, non è chiaro) lo ‘spezzacuori’ del gruppo, per cui non dovrebbe aver faticato troppo a conquistare quello di Asia. In ogni caso si tratta di un giovane con la testa sulle spalle, visto che la passione per la musica non gli ha impedito di ottenere il mitico ‘pezzo di carta’, ovvero una laurea in marketing e comunicazione.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/spettacoli/2017/06/29/asia-nuccetelli-prima-e-dopo-il-grande-fratello-vip/177675/” testo=”Asia Nuccetelli prima e dopo il GF Vip, la trasformazione”]

Asia Nuccetelli si è fidanzata con Wayne Santana dopo che si sono spente tutte le voci sulla sua presunta liaison con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. In realtà era stata proprio lei a smentire che ci fosse qualcosa tra loro, mentre a distanza di mesi non abbiamo ancora capito se il ‘triangolo’ al Grande Fratello Vip con Andrea Diamante e Giulia De Lellis sia stata soltanto un’operazione mediatica acchiappa-audience o se sotto sotto…

Impostazioni privacy