Pokémon GO, arrivano Pichu col cappello di Ash e il Plus Ring

Continua a leggere

Pokemon Pichu Ash e Ring

Anche i Pichu saranno disponibili con lo speciale cappellino di Ash. Questa è una delle due nuove sorprese organizzate da Niantic per celebrare il primo compleanno di Pokémon GO. Dopo l’arrivo di Pikachu con il cappello di Ash Ketchum, quindi, anche i piccoli Pichu potranno indossare il cappello dello storico personaggio della serie animata.

Continua a leggere

Continua a leggere

Pichu è il più famoso Pokémon roditore di tipo elettrico (o, meglio, la sua pre-evoluzione) e si trova solo nelle uova da 2 km che, schiudendosi, ci consegneranno il piccolo Pokémon con il cappello. La versione speciale di Pichu (e della sua evoluzione Raichu) sarà disponibile fino a lunedì 24 luglio.

È assai probabile che Niantic abbia in mente ulteriori novità per festeggiare il primo compleanno di Pokémon GO, l’app regina dell’estate 2016: tra questi sono già in corso degli eventi in tutto il mondo e, a breve, arriveranno gli attesissimi Pokémon Leggendari. In attesa dell’arrivo della modalità multiplayer PvP, che è stata nuovamente rimandata, gli allenatori potranno divertirsi con le Battaglie Raid, giocando in cooperativa con altri allenatori.

Continua a leggere

Continua a leggere

Pokemon Plus Ring
La seconda recente novità riguarda un nuovo accessorio o, per meglio dire, un’evoluzione: parliamo del Pokémon Go Plus, il braccialetto che permette di andare a caccia di Pokémon senza tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Adesso in Giappone arriva il Pokémon Go Plus Ring, un accessorio con cui si potrà indossare il braccialetto come fosse un anello, tenendolo quindi sempre pronto a catturare gli agognati Pokémon. Il Pokémon Go Plus Ring può essere anche personalizzato con degli appositi adesivi (foto sotto). Al momento però l’anello è disponibile solo in Giappone… vedremo se presto varcherà le soglie del Sol Levante per far felici gli allenatori di tutto il mondo.

Parole di Antonino Neri

Da non perdere