Asia Argento: ‘Ho chiuso con Fabrizio Corona, la cosa è degenerata nel gossip’

E’ giunta al capolinea la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: la notizia aveva iniziato a circolare sul web da giorni, ma è stata l’attrice a darne la conferma. Dopo essersi professati l’uno molto preso dall’altro e le presentazioni in famiglia, lei ha deciso di troncare la relazione.

L’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è stato uno dei più chiacchierati: sui due si sono susseguiti rumors di vario genere e, alla fine, lei non ha sopportato tutto il gossip che si è creato attorno alla coppia. Prima i pettegolezzi su un contratto milionario, poi quelli sulla partenza di Asia per L’Isola dei famosi hanno fatto infuriare la Argento che ha preferito la privacy alla speculazione mediatica. Come già fatto intendere via social, dunque, l’attrice ha deciso di ‘scendere dalla giostra’ conservando, tuttavia, un bel ricordo di Fabrizio Corona.

https://www.instagram.com/p/BqhdmLOlIVx/

Leggi anche: Fabrizio Corona e Asia Argento, è già crisi? Lui posta ‘Quando finisce un amore’

Asia Argento, i motivi della rottura con Fabrizio Corona

Come racconta Asia Argento a La Repubblica, la relazione con Fabrizio Corona è finita a causa della ‘piega che stava prendendo il loro rapporto’.

‘Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona’.

Così l’attrice rende pubblici i motivi che l’hanno spinta a dire addio a Corona smentendo, almeno in parte, quanto rivelato dal settimanale Chi in edicola oggi, 28 novembre 2018.

Sul rotocalco diretto da Alfonso Signorini, infatti, si parla di fine della relazione a causa della freddezza di lui, molto più concentrato sui suoi guai giudiziari che sull’amore con la Argento.

Leggi anche: Asia Argento conosce il figlio di Fabrizio Corona: ‘Carlos ha gran testa e gran cuore’

Asia Argento: ‘Fabrizio mi ha portato il sorriso’

Nessun risentimento, però, tra Asia Argento e Fabrizio Corona: l’attrice ha spiegato di non provare rancore nei confronti del suo ex.

‘È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso’.

E, in effetti, la Argento sembrava essere rinata accanto a Corona: ‘Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato’.

Eppure, in tanti hanno ipotizzato che lui abbia strumentalizzato questa relazione per ricavarne ospitate in tv e interviste.

Asia, però, è certa del contrario, ma non ha apprezzato tutto il caos che si è scatenato attorno a loro: ‘[…] Già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore’.

Così Asia ha continuato a raccontare, sottolineando come abbia sempre preferito vivere nella sua privacy, lontana da ogni pettegolezzo.

‘Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata’.

‘La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla’ – ha concluso – ‘Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello’.

Impostazioni privacy