Asia Argento e Fabrizio Corona insieme: ‘Ho trovato in lui l’affetto’

La coppia ‘maledetta e dannata’ è servita: Asia Argento e Fabrizio Corona sono stati sorpresi a baciarsi appassionatamente all’uscita di un ristorante, e l’attrice e regista ha confermato che tra lei e l’ex agente fotografico si è creata una forte empatia, dovuta probabilmente al momento di sofferenza e forte ingiustizia che entrambi pensano di non meritare. ‘Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore’, ha detto Asia, ‘E se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace’.

La figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi ha parlato della sorprendente frequentazione con Corona al settimanale Chi: ‘Ci siamo conosciuti per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Parlando con Fabrizio ho colto un dolore che ci accomuna, mentre spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me. Vedere così la sua anima mi ha portato ad abbracciarlo, e ha fatto nascere una grande empatia’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: Nov 6, 2018 at 2:35 PST

‘Fabrizio Corona è un ragazzo intelligente ma sceglie sempre la strada sbagliata’

Ovviamente è presto per dire che Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme, ma lei sembra credere molto in questo rapporto, per adesso solo affettivo: ‘Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata, forse perché, a lui come a me, manca la saggezza di vita’.

Leggi anche: Fabrizio Corona si scusa con Totti dopo la lite con Ilary Blasi al GF Vip 3

‘Ci dipingono come dannati ma in realtà siamo due anime buone’

Certo che la coppia Argento – Corona è potenzialmente esplosiva e potrebbe regalarci gioie inaspettate (‘Anche mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui’, ha ammesso l’attrice), nonostante Asia la pensi in modo diametralmente opposto: ‘Ci dipingono come dannati ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Dopo tanto dolore (la morte di Bourdain, gli attacchi per il #MeToo, lo scandalo Bennett e la relativa cacciata da X Factor, ndr) se oggi ho trovato l’affetto in Fabrizio, lasciatemi godere il momento. E pazienza se dovesse tradire la mia fiducia, ci perderebbe soprattutto lui’.

Leggi anche: Asia Argento ad Amici: l’attrice in trattativa con Maria De Filippi

‘L’esclusione da X Factor un duro colpo, ora vorrei lavorare con la De Filippi’

Infine l’inevitabile commento sull’esclusione da X Factor, voluta dai vertici del programma nonostante il pieno appoggio del pubblico e degli altri giurati: ‘Non ce l’ho con Sky, ma questa vicenda mi ha pesato tantissimo perché ho perso un lavoro e non me lo posso permettere, visto che mantengo da sola due figli, pago un mutuo e sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Credo che qualcuno abbia voluto farmela pagare. Cosa succede adesso? ‘Non lo so, ma mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi’.

E non a caso da qualche settimana circolano voci su un possibile approdo di Asia Argento ad Amici…

 

Impostazioni privacy