Armi da guerra e cartucce Nato in casa: arrestato un 24enne

Armi da guerra, anche con il simbolo Nato, ritrovate nella casa di un 24enne di Arzano, che è stato tratto agli arresti domiciliari.

Armi da guerra e cartucce Nato in casa: arrestato un 24enne

Ad Arzano, in provincia di Napoli, un 24enne è finito agli arresti domiciliari, perché nella sua casa deteneva delle armi da guerra. I carabinieri, durante i controlli, hanno scoperto nell’abitazione del giovane una sorta di vero e proprio arsenale. Il 24enne aveva in casa una bomba a mano, due cuffie di sicura a sgancio per bomba a mano, due linguette metalliche di sicura per bomba a mano, una cartuccia con il simbolo Nato, altre due cartucce di altro calibro sempre con il simbolo Nato.

Inoltre aveva una cartuccia a salve, quattro cartucce cariche a salve per mitragliatrice pesante, otto bossoli calibro 5,56 con il simbolo Nato inseriti in maglie metalliche da nastro per mitragliatrice. Le forze dell’ordine hanno trovato anche dieci Rolex falsi. Tutti questi oggetti sono stati sequestrati.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere