Vincent Van Gogh ha un sosia hipster a Brooklin

Vincent van Gogh è stato avvistato mentre si muoveva nella metropolitana di New York City! Scherziamo, ovviamente, ma la foto del sosia del famoso pittore sta diventando virale su Internet grazie all’utente di Reddit che si firma XacBranch, che ha fotografato un uomo del tutto simile all’artista. In pochi giorni l’immagine ha ricevuto ìquasi 2 milioni di visualizzazioni su Imgur.

Robert Reynolds è il nome del sosia di Vincent Van Gogh, la cui somiglianza è davvero sorprendente! Intervistato da ABC News, l’uomo ha raccontato di essere stato avvisato da un amico della sua improvvisa fama sul web, ma è già da tempo che chi lo incontra gli fa notare che sembra proprio Van Gogh.

La somiglianza con Van Gogh è sicuramente la prima cosa che la gente vede”, ha raccontato Reynolds, ”Direi che me ne sono reso conto da circa cinque anni, più o meno da quando ho fatto crescere la barba per la prima volta”. La somiglianza è così forte che, secondo Reynolds, anche i suoi genitori si confondono.

View post on imgur.com

Robert di lavoro fa l’attore, e dice di non essere affatto infastidito per l’attenzione che ottiene dalla gente che lo guardano pensando di avere di fronte l’artista. In realtà, dice di voler usare questa sua somiglianza con Van Gogh per avere qualche vantaggio nella sua carriera artistica.

Vincent van Gogh è un personaggio affascinante e non ci sono abbastanza lavori su di lui, per quanto riguarda i film o altre opere artistiche”, ha detto Reynolds, che si dice pronto a vagliare qualsiasi tipo di proposta di lavoro.

Impostazioni privacy