Arisa e il nuovo look: la cantante risponde alle polemiche su Facebook

[fotogallery id=”2749″]

Arisa con il suo nuovo look ha destato molte polemiche e adesso ha deciso di rispondere direttamente su Facebook a quanti l’avevano criticata. La cantante ha detto ai suoi detrattori: “Ma perché non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza?”. Molti erano intervenuti con diverse critiche e c’era stato pure chi si era impegnato in dei fotomontaggi che prendevano di mira Arisa e la paragonavano al Joker di Batman. Lei tuttavia non ha pensato minimamente di tagliare la corda ed è rimasta sempre schierata in prima fila, per battersi contro coloro che l’hanno criticata.

Certo, nel corso del tempo la cantante ha subito una vera e propria “metamorfosi”. Basti pensare ai suoi capelli, al suo modo di vestire, a quei grandi occhiali che sfoggiava all’inizio della sua carriera. Tra l’altro in alcune occasioni si è mostrata anche in situazioni piuttosto imbarazzanti, che hanno lasciato poco spazio al gusto e allo stile. Tutto “merito” di alcuni selfie, come, per esempio, quello in cui Arisa si era mostrata seduta sulla tazza del water con i jeans abbassati.

Anche questo episodio ha suscitato parecchie polemiche e ad Arisa non sono stati risparmiati commenti velenosi che l’hanno massacrata. Neanche i fans di Arisa hanno desistito dal fare una certa ironia, seppure affettuosa, su quella Arisa che è stata definita addirittura “foto-igienica”.

Ne è passato di tempo da quando in molti criticavano quel look così spiazzante con il quale si è mostrata agli inizi della sua carriera. Il momento più evidente del suo cambiamento è stato costituito dal suo tagliare radicalmente i capelli e passare ad una fronte libera, togliendosi quella frangetta che l’aveva caratterizzata fin dai suoi primi istanti in tv. E’ giunta anche ad una rasatura quasi totale. E anche su questo i suoi fans si sono divisi. Molti si sono accaniti su di lei con commenti di dubbio gusto.

Anche in questa occasione, però, Arisa non si è arresa ed ha accompagnato i selfie in cui si mostrava con il nuovo look con una certa ironia. Insomma, la cantante ha intrapreso un vero e proprio nuovo “percorso”, che la sta portando a mostrarsi completamente differente dal punto di vista estetico contemporaneamente all’incremento del suo successo e della popolarità. Non ci resta che vedere quale sarà il suo prossimo passo!

Impostazioni privacy