Lorenzo Crespi, malato e senza lavoro: ‘Cerco una donna che s’innamori del mio lato fragile’

[fotogallery id=”1109″]

Torna a farsi sentire Lorenzo Crespi, malato e senza lavoro, distrutto dagli anni lontano dai riflettori e dalla noncuranza dello showbiz. Come molti colleghi attori, giornalisti e conduttori, Crespi ha subito un duro colpo quando una malattia polmonare lo ha costretto a rinunciare alla carriera, affrontando contestualmente la scomparsa della celebrità conquistata grazie alle fiction Carabinieri, Gente di Mare e Pompei. Le apparizioni dell’attore in televisione si sono drasticamente ridotte e anche la sua vita privata sembra aver sofferto la stessa sorte. Da anni, infatti, Crespi ha difficolità nel relazionarsi con le donne, dando la colpa alla mancanza cronica di soldi e alla sue precarie condizioni di salute.

Le apparizioni televisive di Lorenzo Crespi negli ultimi anni si contano sulle dita di una mano. Nel 2010 partecipa a Ballando con le Stelle, ma, a causa di pesanti litigi con giudici e colleghi, abbandona il programma in anticipo e scompare. Dopo la fine dello show, l’attore scopre la sua malattia polmonare, ma renderà nota la sua condizione soltanto nel 2014, dopo anni di silenzio. Il lavoro in tv è diventato sempre più raro, ma Crespi non si arrende e s’impegna per rimettere in moto la sua vita, nonostante le lamentele veicolate attraverso il settimanale Vero.

Nella recente intervista al noto giornale, Lorenzo Crespi rivela di soffrire molto, soprattutto per la continua mancanza di lavoro e di soldi. La precarietà della sua vita sarebbe anche la causa della carente attività sentimentale dell’attore, convinto di ‘non poter permettersi una donna‘ poiché non potrebbe darle quello che merita, come se bastasse tirar fuori il portafogli per conquistare una signora… I progetti amorosi di Crespi sono comunque a lungo termine, volti alla famiglia e ai bambini: ‘Stravedo per i bambini. Do tutto a loro, agli adulti niente‘.

I problemi fisici e finanziari di Lorenzo Crespi stanno affliggendo molto l’attore, amareggiato dalla scarsa considerazione degli ex colleghi e dalla mancata vita sentimentale degli ultimi anni. I fasti e le avventure del passato sono ormai un ricordo e adesso Crespi lancia un appello, augurandosi di trovare una donna che riuscirebbe a innamorarsi del suo lato più fragile e bisognoso di cure. Nel cuore dell’ex divo delle fiction sembra però celarsi una perenne malinconia e la fiducia in sé stesso non è certo tra le sue caratteristiche più evidenti: ‘Sono anni che non ho una storia. Non mi lascio neanche avvicinare. Dove posso andare se non ho un lavoro né soldi?‘.

Impostazioni privacy