Antonella Mosetti single: finita la storia con Gennaro Salerno

[galleria id=”8239″]

Uomini all’erta: è tornata sulla piazza Antonella Mosetti, single per la definitiva rottura con l’ormai ex fidanzato Gennaro Salerno, PR napoletano ma residente a Londra. La love story tra la 41enne Mosetti e il 30enne Salerno è durata soltanto otto mesi e in realtà era già vacillata ai tempi della partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, quando certi comportamenti ambigui di Antonella con Stefano Bettarini avevano mandato su tutte le furie il geloso Gennaro. Ora però sembra che sia stata l’ex starlette di Non è la Rai a chiudere definitivamente il rapporto, dopo aver capito che con Salerno non aveva futuro.

La fine della relazione tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno è stata ben documentata da Novella 2000, che prima ha paparazzato la coppia durante la ‘cena dell’addio’ e poi ha raccolto le prime parole da single della donna.

‘Sono single da poco’, ha confermato la Mosetti, ‘Anche se la storia con Gennaro era finita già da prima. Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po’. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho 40 anni e dunque di perdere tempo non ho voglia… né, appunto, tempo’.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI E SAMANTHA DE GRENET LITIGANO SU INSTAGRAM

A quanto pare la liaison è terminata per diverse incompatibilità: caratteriali, familiari e anche… geografiche: ‘Sì, non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse (Antonella invece vive a Roma, ndr). E poi io ho una figlia, Asia Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado’.

Certo, ora Antonella Mosetti è single (di nuovo) ed è comprensibile che abbia voglia di sfogarsi, ma c’è da chiedersi come mai non si sia accorta subito che quel trentenne che vive in un’altra nazione non poteva mai rispondere alle esigenze di una donna che deve prendersi anche cura di una figlia poco più che maggiorenne!

LEGGI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI RICOVERATA IN OSPEDALE, MA ORA STA BENE

‘Sulle mie disavventure amorose ormai Asia se la ride. Dice sempre che dopo Aldo Montano per me è stata una catastrofe dopo l’altra e mi rimprovera il fatto di dare troppo a persone che non se lo aspetterebbero mai, e quindi vanno in confusione. E mi consiglia di puntare su uomini più grandi’.

Dichiarazioni che sottintendono un comprensibile rimpianto per la relazione durata ben cinque anni con lo schermidore livornese (che intanto si è rifatto una vita sposando la russa Olga Plachina da cui ha già avuto una bimba), con cui a un certo punto aveva sperato di ‘sistemarsi’ per sempre. Ma per fortuna adesso Antonella Mosetti sembra avere le idee più chiare sulle caratteristiche che dovrà avere il suo nuovo fidanzato: ‘Ora ho bisogno di una storia di sicurezza, mentale. E poi di presenza, anche non necessariamente fisica. E poi di supporto morale: alla mia età mi piacerebbe non prendere più abbagli’. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy