Roma Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Juventus vs Roma


Roma Juventus: formazioni della partita in programma domenica 14 maggio alle 20:45, valida come posticipo della 36esima giornata di serie A. L’incontro che potrebbe consegnare alla Juventus lo scudetto numero 35 sarà in diretta TV sia su Sky su Mediaset Premium; possibilità di streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni dedicate. Alla Juventus di Massimiliano Allegri, per laurearsi campione d’Italia con 180′ di anticipo basta un pareggio, Luciano Spalletti vuole invece avvicinare ancora la Signora e tenere intanto a distanza il Napoli.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Roma e Juventus e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

ROMA JUVENTUS: INFO GENERALI

Sarà la penultima partita all’Olimpico per Francesco Totti come giocatore della Roma, nonché l’ultima sfida alla Juventus per il capitano giallorosso. I giallorossi dovranno però sopportare l’assenza dello squalificato Kevin Strootman, che sconta il secondo turno di stop dopo la prova tv per la simulazione contro la Lazio. Non solo: mancherà pure Edin Dzeko, capocannoniere del campionato italiano. E’ in forse, ma dovrebbe farcela, Radja Nainngolan. Insomma, Spalletti ha comunque diversi problemi di formazione. Massimiliano Allegri, invece, deve rinunciare a Khedira e Pjaca, ma soprattutto dovrà calcolare chi ha energie per giocare, dopo la Champions e a tre giorni dalla finale di Coppa Italia, sempre all’Olimpico, ma contro la Lazio. Non è escluso che anche questa volta, in porta, ci sia Neto invece di Buffon. Sulle fasce Asamoah e Lichtsteiner tornano dal primo minuto. A centrocampo, sarà Rincon ad affiancare l’ex di turno, Miralem Pjanic.

ROMA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a scoprire ora le probabili formazioni di Roma Juventus.

Probabile formazione Roma
(4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Rudiger, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Nainngolan, Salah, Perotti; El Shaarawy. All.: Spalletti.

Squalificati: Strootman.
Indisponibili: Florenzi e Dzeko.

Probabile formazione Juventus
4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Rincon; Mandzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All.: Allegri.

Indisponibili: Rugani, Kean, Pjaca e Khedira.

ROMA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Ecco dove vedere Roma Juventus in diretta TV. Sky Calcio e Mediaset Premium regaleranno agli abbonati un lungo pre partita, l’incontro in diretta e il post partita, con palinsesto che eventualmente verrà modificato se la Juve dovesse far suo lo scudetto, il sesto consecutivo. Ci si può sintonizzare su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD e Premium Sport. Con lo streaming, grazie alle applicazioni dei due network, sarà possibile seguire l’incontro Roma Juventus su pc, tablet e smartphone. Niente diretta, invece, sui canali stranieri come Rsi, Zdf, La2 e Orf, che trasmettono solo alcune partite di Champions League.

Impostazioni privacy