Samantha De Grenet e Antonella Mosetti: botta e risposta su Instagram

Botte da orbi tra Samantha De Grenet e Antonella Mosetti su Instagram: le due showgirl, protagoniste di due diversi reality negli ultimi mesi, non se le sono mandate a dire ('Poveretta', 'Vipera') pur senza nominarsi mai direttamente.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 5 maggio 2017

Imprevisto scontro social tra Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, protagoniste di un acceso botta e risposta su Instagram pur senza nominarsi mai direttamente (ma che ognuna si riferisse all’altra è sicuro al 99,9999%). L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 ha pubblicato un video in cui ha attaccato una vip ‘romana, molto romana’ (proprio come la Mosetti), accusandola di parlare male di lei dal parrucchiere. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto a stretto giro di posta dandole della ‘vipera’ e aggiungendo ‘è quello che ti meriti’. Quale sarà il motivo di tanto astio?

La singolar tenzone tra Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, due ‘dimenticate’ dallo star system televisivo che sono state miracolate negli ultimi mesi dalla partecipazione a due diversi reality show, tornando inopinatamente sulla cresta dell’onda (ma fino a quando?), è iniziata qualche ora fa quando Samantha ha postato un video su Instagram corredandolo dalla didascalia ‘…che poveretta sei… Chissà se sapete di chi sto parlando… non è bionda… almeno in questo caso specifico #messaggio #samanthadegrenet #examica’.

…che "poveretta sei"… Chissà se sapete di chi sto parlando…non è bionda…almeno in questo caso specifico #messaggio #samanthadegrenet #examica

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Nel video, che potete ammirare qui in alto, Samantha De Grenet si rivolge ai suoi 171mila follower dicendo ‘Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di un’altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne. Bene, io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smetterla di parlare male di me senza motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e venire a riportare quello che dice’. Nel suo sfogo la De Grenet non nomina mai direttamente la donna in questione ma alla fine lascia un indizio: ‘È romana, molto romana’.

Evidentemente Antonella Mosetti ha capito subito che il video-messaggio di Samantha De Grenet era riferito a lei, visto che poco dopo in una stories di Instagram ha postato un’immagine sibillina con la scritta ‘Hai sempre quello che ti meriti!!! Vibera. Lo hai dimostrato a tutti che sei una vibera’. E ai follower che le chiedevano spiegazioni ha semplicemente risposto: ‘Vibera ragazzi!!! Non vipera, ha più senso’.

Ok, non ci abbiamo capito molto ma presumiamo che tutto questo significhi comunque qualcosa. O no?