Anne Heche, l’annuncio shock della famiglia: “Non sopravvivrà”

Triste notizia è quella che riguarda Anne Heche, donna che si trova a combattere tra la vita e la morte a causa di una grave lesione cerebrale anossica, una situazione nata a seguito di un terribile sinistro.

Anne Heche
Anne Heche- Nanopress.it

Anne Heche attrice di soli 53 anni, circa sette giorni fa era stata vittima di un incidente. Il tutto è accaduto nel giro di pochi minuti nel momento in cui era alla guida della sua auto e si è scontrata contro una casa presso il quartiere Mar Vista di Los Angeles. Un incidente che ha provocato dei seri danni anche nell’abitazione stessa, senza parlare delle condizioni della donna che è stata tirata fuori dal veicolo in fiamme.

Il comunicato dell’addetto stampa

Nonostante immediati siano stati i soccorsi, le condizioni di Anne Heche risultano essere ormai critiche: «È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali».

Il comunicato continua ricordando Anne Heche come una donna con un cuore immenso che è riuscita a farsi amare da tutti coloro che ha incontrato lungo questo percorso chiamato vita.

Anne Heche
Anne Heche- Nanopress.it

Se oggi il nome di Anne Heche è conosciuto ovunque, il merito va alla sua immensa gentilezza e alla sua gioia di vivere.

Vanno avanti le indagini da parte della polizia

Un evento molto spiacevole che ha spezzato il cuore di tutti i fan della donna che adesso non vogliono altro che scoprire cosa sia accaduto realmente.

La polizia ha fatto sapere che gli investigatori stanno cercando di far chiarezza sulle condizioni dell’attrice cercando di capire se la donna fosse o meno sotto l’effetto di droghe. Inoltre, la polizia, ha richiesto persino un mandato di perquisizione, così da riuscire ad  entrare in possesso di un campione del sangue dell’attrice.

Dalle analisi si è scoperta la presenza di narcotici anche se è bene sapere che un test tossicologico, per essere completo al 100%, richiede settimane di lavoro.

Anne Heche
Anne Heche- Nnanopress.it

Si tratta di un esame necessario per identificare i vari elementi riscontrati nel sangue per capire se si tratti di sostanze stupefacenti o di farmaci somministrati all’attrice dopo essere stata ricoverata.

Restano quindi critiche le condizioni di quell’attrice che ci ha fatto sognare regalandoci immense emozioni in tutte le produzioni a cui ha preso parte.