Anna Tatangelo: ‘Il matrimonio con Gigi? ‘Se ci sono il sentimento e i figli…sti ca**i!’

La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio procede a gonfie vele dopo un anno di crisi, ma pare che il matrimonio non sia nei progetti della coppia. Nonostante i rumors sulle nozze imminenti, infatti, la cantante sembra non essere particolarmente interessata ad indossare l’abito bianco.

Raggiunta da Le Iene per una intervista doppia insieme ad Achille Lauro, Anna Tatangelo ha risposto anche ad una serie di domande riguardanti la sua vita privata. Dalle molestie nel mondo della musica fino alle nozze con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora non si è tirata indietro e ha soddisfatto le curiosità degli ironici inviati in giacca e cravatta di Italia 1. Proprio sul matrimonio con il compagno, però, la Tatangelo ha lasciato tutti a bocca aperta dimostrando di non essere così attratta dall’idea dei fiori d’arancio.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano? Il cantante: ‘Lei è tutta la mia vita’

Anna Tatangelo sulle nozze con Gigi D’Alessio

Legata a Gigi D’Alessio dal 2005, Anna Tatangelo non ha mai nascosto la sofferenza per l’anno di crisi che li ha costretti ad una pausa di riflessione.

Alla fine, però, i due sono tornati insieme e in tanti parlano di una proposta di nozze che il cantante partenopeo avrebbe fatto alla compagna.

A detta della Tatangelo, però, il matrimonio potrebbe non essere una priorità…almeno per lei.

‘Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli…il matrimonio sti gran ca**i!’ – così Anna ha replicato a Le Iene, che hanno indagato sulle possibili nozze con D’Alessio.

Eppure, proprio nelle ultime ore, il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che ritraggono la coppia in vacanza a Roccaraso, dove i due stanno vivendo alcuni giorni di totale relax ‘in attesa di affrontare il passo più importante’.

https://www.instagram.com/p/Bq-DvUZg-7h/

Leggi anche: Anna Tatangelo: ‘Vorrei altri figli in futuro. Con Gigi c’è un rapporto sereno’

Anna Tatangelo e le avances nel mondo della musica

Oltre alle curiosità de Le Iene sulle ipotetiche nozze con Gigi, Anna Tatangelo ha anche svelato di aver ricevuto delle avances.

‘E’ successo solo una volta e l’ho mandato a caga**’ – ha raccontato la cantante, confermando che il problema delle molestie esiste anche nel mondo della musica.

‘Date un bel calcio in mezzo ai cogl**** e andate a denunciare’: questo è stato il consiglio della Tatangelo a tutti coloro che subiscono abusi, nel mondo dello spettacolo e non solo.

Impostazioni privacy