Demi Moore è fidanzata con la stilista Masha Mandzuka?

È stata in passato con alcuni degli uomini più affascinanti di Hollywood, ma adesso pare che abbia cambiato gusti: si dice infatti che Demi Moore sia fidanzata con la stilista serba Masha Mandzuka, 43 anni, co-titolare del marchio Anda & Masha. Le due si frequenterebbero da un paio d’anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe a qualche tempo prima.

La notizia è uscita a tutta pagina sui tabloid britannici Daily Mail e Daily Mirror, non sempre sinonimo di attendibilità, per cui va presa con le dovute pinze. La descrizione del presunto rapporto tra Demi Moore e Masha Mandzuka fatta dai quotidiani d’Oltremanica è però quanto mai minuziosa, e comprende pure alcune foto della coppia sorpresa a fare acquisti di vestiti per bambini con Rumi, la figlia di due anni della stilista.

Leggi anche: Demi Moore senza denti, ‘Li ho persi a causa dello stress’

Demi Moore e Masha Mandzuka vivrebbero insieme già da due anni

Demi Moore e la fidanzata (?) Masha, si legge a corredo delle immagini, vivrebbero già insieme tra Los Angeles e New York, e l’attrice avrebbe finalmente trovato con la Mandzuka quella stabilità affettiva che non era mai riuscita ad avere dalle relazioni con gli uomini, alcune delle quali molto chiacchierate.

Demi Moore è famosa per i suoi (tanti) ex mariti

Non dimentichiamo infatti che la bellissima protagonista di Ghost, Striptease e Soldato Jane, oggi 56enne ma non meno affascinante di un tempo (negli anni ’90 è stata una vera e propria icona del cinema internazionale), è stata sposata dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore, che le ha lasciato in dote il cognome (all’anagrafe l’attrice risulta come Demetria ‘Demi’ Guynes), dal 1987 al 2000 con il celebre collega Bruce Willis, da cui ha avuto i tre figli Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle e dal 2005 al 2013 (ma in realtà si erano già separati nel 2011) con l’altro attore Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei.

Leggi anche: Demi Moore accusata di molestie per il bacio a Philip Tanzini, l’attore aveva 15 anni

Dalla passione per i toy boy alla fidanzata donna

Terminato il matrimonio con Kushter a Demi Moore era però rimasta la passione per i cosiddetti toy-boy, che l’aveva condotta tra le braccia di Vito Schnabel e poi del 27enne Sean Friday, batterista dei Dead Sara. Ma a tutto c’è un limite e la brava Demi deve aver capito che una donna è probabilmente meglio di un uomo dell’età di suo figlio. Almeno fino al prossimo, probabilissimo, colpo di scena.

 

Impostazioni privacy