Elisabetta Canalis dopo il matrimonio con Brian Perri: ‘Ora manca solo un figlio’

[videoplatform code=”14109710165145419b5887d942″]

Elisabetta Canalis, dopo il matrimonio con Brian Perri, fa a Chi delle rivelazioni davvero da non perdere. L’ex velina dice che ha capito fin da subito che avrebbe sposato Brian, dal momento in cui lui le ha detto che era una ragazza dolce. Spiega anche le circostanze in cui tutto ciò è avvenuto: Brian avrebbe colto nel segno un anno fa, quando i due si sono conosciuti. Il settimanale ha pubblicato tutte le immagini delle nozze della Canalis, la quale è proprio in vena di dichiarazioni “ufficiali”.

Intervistata, infatti, confessa: “Ho sempre sognato il matrimonio, ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre. Ora saremo sempre in due e ‘noi’ sostituirà la parola ‘io’, è una grande responsabilità”. La cosa che, comunque, stupisce più di ogni altra è sicuramente ciò che Elisabetta Canalis ha detto alla fine, concludendo l’intervista. La showgirl ha riferito chiaramente: “Ora nei nostri progetti manca solo un figlio”. L’ex velina sembrava molto sicura di sé, quando ha pronunciato queste parole, quindi sicuramente già avrà parlato con Brian della possibilità di una gravidanza. Chissà se il fatto sarà imminente!

Aggiornamento del 17/09/2014 a cura di Giorgio Rini

‘Brian vi stupirà. Lui è l’uomo giusto’

[videoplatform code=”140665050148053d7c885752b2″]

Nuova intervista di Elisabetta Canalis sul matrimonio con Brian Perri. La showgirl è entusiasta delle nozze che sta preparando e non vede l’ora che arrivi la fatidica data. Elisabetta è più che sicura del passo che sta compiendo, convinta di aver finalmente trovato l’uomo giusto. Quanto al grande evento, promette che stupirà tutti. Intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi, in edicola mercoledì 31 luglio 2014, la Canalis si è confidata sulla propria situazione personale e sul futuro che l’attende. Dopo diverse relazioni finite male, la showgirl sarda è sicura di aver finalmente trovato ciò che cercava, qualcuno con cui condividere il resto della propria vita:

‘Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. Il futuro e il matrimonio non sono mai stati discussi a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa.’ Poco più di un mese fa, la Canalis ha perso il bambino che aspettava dal compagno, un tragico evento che l’ha portata a riflettere sui suoi effettivi desideri:

[fotogallery id=”1679″]

‘Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio.’

Messe da parte paure e insicurezze, la showgirl è finalmente pronta ad abbracciare il ruolo di moglie e madre. La rivista conferma l’indiscrezione che era già trapelata in merito alla data delle tanto attese nozze: come spifferato qualche giorno fa da Alessandra Menzani, il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si celebrerà il 14 settembre 2014.
Quanto alla location che ospiterà l’inizio di questa nuova avventura, sembra che sia stato scelto un luogo nelle vicinanze di Alghero, nella Sardegna tanto cara alla futura sposa.

Nel corso dell’intervista, la showgirl ha speso poi due parole sul suo ex fidanzato, George Clooney, anche lui prossimo a recarsi all’altare il prossimo settembre: ‘Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti.’

Ma tornando alle sue, di nozze, Elisabetta non potrebbe essere più felice ed emozionata all’idea di vivere quel giorno così importante. E fa una promessa a tutti coloro che sono all’ascolto: ‘Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò.’

Impostazioni privacy