Andrea Iannone sul lato B di Belén Rodriguez: ‘Le curve migliori che abbia mai affrontato’

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez ha sfoggiato su Instagram un lato B perfetto e, tra i numerosi commenti, è apparso anche quello di Andrea Iannone. Il motociclista non ha resistito e, incurante di ciò che avrebbero pensato i più pettegoli, si è complimentato con le forme perfette della sua fidanzata.

‘Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!’ – ha scritto Andrea Iannone, lasciandosi andare ad un commento piccante sul lato B della fidanzata. Belén Rodriguez, che non ha mai nascosto il suo fisico perfetto e si è detta sempre attenta alla linea, con uno degli ultimi scatti è riuscita a far cadere anche il compagno, solitamente restio a rilasciare commenti e dichiarazioni social sul suo rapporto con la showgirl argentina.

Leggi anche: Mattino Cinque, Belén: ‘Vivo per mio figlio Santiago. L’amore con Iannone? E’ maturo’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BlYf_NXDV2Y/”]

Belén Rodriguez: ‘Andrea Iannone sei pazzo completamente!’

Consapevole della eco che il commento ‘spinto’ di Andrea Iannone avrebbe scatenato, Belén Rodriguez ha risposto agli apprezzamenti del fidanzato: ‘Sei pazzo completamente’.

I due, che dopo gli impegni televisivi della showgirl con Balalaika stanno vivendo la loro estate a Ibizia, hanno vissuto un periodo di crisi che, visti gli ultimi sviluppi, pare sia stato ampiamente superato.

Come raccontato dalla stessa Belén tempo fa, lei e il motociclista si erano presi un periodo di pausa che doveva permettere alla Rodriguez di schiarirsi un po’ le idee e di dedicarsi al lavoro.

Questo momento, dunque, sembra essere ormai un lontano ricordo e la coppia è ritornata a vivere quei momenti di serenità e spensieratezza che hanno sempre condiviso sui social con i propri follower.

Leggi anche: Andrea Iannone: ‘Belén è ancora la mia fidanzata, per me lei è unica’

Dopo lo scatto di Belén che ha scatenato il commento di Iannone, i due si sono concessi una cena a base di paella insieme alla madre della Rodriguez, Veronica, al piccolo Santiago e al fratello del motociclista, a Ibiza insieme alla compagna.

Intanto, dopo la pubblicazione della foto che mette in bella mostra il lato B di Belén e gli apprezzamenti di Andrea Iannone, il post su Instagram della Rodriguez ha raggiunto quasi 400mila like.

Impostazioni privacy