Amici 2019, Alvis raccomandato da Alba Parietti? Lei: ‘Il talento è evidente’

Una nuova polemica ha investito uno dei nuovi concorrenti di Amici 2019: Alvis, appena entrato nella Scuola di Maria De Filippi, è stato accusato di essere raccomandato da Alba Parietti.

L’insurrezione del web contro Alvis è nata in seguito ad un post scritto su Instagram da Alba Parietti, che ha definito il giovane suo ‘nipote’. ‘Tenete d’occhio il mio ‘nipotino’ Alvise…’ – aveva scritto sui social la nuova opinionista de L’Isola dei famosi – ‘Me lo ritrovo ad Amici, è un vero talento e io tifo per lui’. Il giovane, che si è presentato in sfida nella Scuola di Canale 5 per volere di Rudy Zerbi, è effettivamente riuscito ad ottenere il banco al posto di Giacomo Eva e in tanti si sono scagliati contro di lui sostenendo di essere riuscito nell’impresa perché ‘nipote di’.

https://www.instagram.com/p/BsbI_ynHFcT/

Leggi anche: Alba Parietti: ‘Vorrei lavorare per la De Filippi ma non mi ha mai considerata’

Alba Parietti chiarisce: ‘Alvis non è mio nipote’

Tantissimi i commenti contro Alvis e contro Alba Parietti, tanto che quest’ultima si è vista costretta ad intervenire per chiarire quanto scritto pochi giorni addietro.

‘Ho scritto un post diversi giorni fa per sostenere in modo entusiastico e personale Alvise, che io chiamo ‘nipote’ come faccio sempre con i figli dei miei amici’ – ha esordito l’opinionista.

La Parietti, infatti, ha affermato di essere molto amica dei genitori del nuovo concorrente di Amici, ma di non essere mai stata a conoscenza della volontà di Alvis di entrare nella Scuola di Maria De Filippi.

‘Lo conosco da piccolo, è sempre stato super talentuoso, ma non sapevo nulla di lui’ – ha continuato la Parietti – ‘Scopro da suo padre, mio caro amico, che Alvise, senza l’aiuto di nessuno e senza dirlo neppure ai genitori, è riuscito ad arrivare alla sfida di sabato ad Amici’.

‘Sono entusiasta e lo dico con beata innocenza’ – ha aggiunto lei, sottolineando di aver sostenuto in precedenza altri concorrenti di talent show come i Maneskin e Noemi pur non ‘essendo né parente né amica di nessun parente loro’.

Alba Parietti difende Alvis: ‘Investito dalla solita invidia violenta’

‘Mi entusiasmano le persone talentuose e se posso le sostengo mettendoci la faccia e non ‘raccomandandole’ – ha sbottato Alba Parietti, ritenendo che il talento di Alvis sia evidente.

E, a tutti gli haters che si sono scagliati contro il neo concorrente di Amici 2019, ha detto: ‘Trovo vergognoso che Alvis, che ha vinto meritatamente la sfida, […] si trovi a causa di una mia frase […] investito dalla solita invidia violenta e ingiustificata che si scatena sui social appena uno combina qualcosa di buono’.

‘Alvise benvenuto nel mondo della televisione, dove se hai un sorriso un minuto dopo ci saranno migliaia di persone arrabbiate con la vita che teneranno di spegnertelo’.

‘Ma tieni duro Alvis, questa è la prova che vali’ – ha concluso la Parietti, spiegando che tiferà in silenzio per il giovane per non danneggiarlo.

https://www.instagram.com/p/BsiyB5rHsm4/

Impostazioni privacy