Amici 2015: ospiti della semifinale Ricky Martin, Nek, Renato Zero, Massimo Ranieri e altri

[fotogallery id=”2013″]

Il talent show di Maria De Filippi è ormai alle battute finali: sabato 30 maggio ci sarà la semifinale di Amici 2015 con ospiti Ricky Martin, Nek, Renato Zero, Massimo Ranieri, Cristiano De Andrè, Clementino, Anna Tatangelo, Roberto Saviano e Alvin, un parterre di tutto rispetto per il penultimo appuntamento con la trasmissione di Canale 5 prima della finalissima che andrà in onda venerdì 5 giugno (un giorno prima del previsto per lasciare spazio il 6 all’atto conclusivo della Champions League tra Juventus e Barcellona).

Ovviamente c’è grande attesa soprattutto per la presenza della star portoricana Ricky Martin nel ruolo di quarto giurato d’eccezione, insieme ai consolidati Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Il 43enne cantante di San Juan regalerà anche una performance live con un brano tratto dal suo ultimo album A Quien Quiera Escuchar, pubblicato lo scorso mese di febbraio. Prima di Ricky Martin erano intervenuti come giudici d’eccezione nelle precedenti puntate di Amici 2015 i vari Biagio Antonacci, Paolo Bonolis, Kekko Silvestre, Owen Wilson, Lorella Cuccarini, Stefano Accorsi e Fiorella Mannoia.

A Nek, Renato Zero, Massimo Ranieri, Cristiano De Andrè, Clementino e Anna Tatangelo spetterà invece il compito di duettare con i concorrenti superstiti che, dopo l’eliminazione di Valentina, sono Briga e Klaudia della squadra bianca di Emma e The Kolors, Giorgio e Virginia della squadra blu di Elisa.

Per quanto riguarda gli altri ospiti della semifinale di Amici 2015, lo scrittore Roberto Saviano terrà il suo solito monologo mentre ad Alvin, già inviato dell’Isola dei Famosi, toccherà condurre il momento d’apertura della puntata, ovvero la classica prova del ‘Chi inizierà?’ la sfida a squadre tra Emma ed Elisa. E ovviamente ci sarà, come sempre, anche Virginia Raffaele nei divertentissimi panni dell’aspirante allieva Giorgia Maura.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Come ogni puntata (tranne la finale che sarà in diretta), anche la semifinale di Amici 2015, pur andando in onda sabato 30 maggio, è stata registrata una settimana prima, esattamente domenica 24. Se non volete guastarvi la sorpresa chiudete qui la pagina. Altrimenti vi diciamo subito che l’ottavo eliminato è Giorgio Albanese, per cui i quattro finalisti sono Briga, Klaudia, The Kolors e Virginia.

Impostazioni privacy