Aurora Ramazzotti si trasferisce a Londra, gioia e lacrime per la mamma Michelle Hunziker

[fotogallery id=”4567″]

Michelle Hunziker saluta la figlia Aurora Ramazzotti che dopo la maturità si trasferisce a Londra per proseguire gli studi all’università. Dopo aver finito gli esami, Aurora ha festeggiato in compagnia della madre al Café Trussardi e ha salutato amici e familiari prima di partire per un viaggio di relax ad Amsterdam. Il suo futuro sarà però a Londra, dove la giovane si trasferirà a breve per continuare gli studi. La partenza imminente ha scatenato nella mamma una profonda tristezza, come la stessa Michelle confessa a Diva e Donna. Veder allontanarsi la sua figlia maggiore sarà dura per la showgirl, che avrà comunque il marito Tomaso Trussardi e le due bambine Sole e Celeste.

[fotogallery id=”1931″]

Momento di grande entusiasmo per Aurora Ramazzotti che, finiti gli esami di maturità, sta progettando il proprio futuro. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti andrà infatti a frequentare l’università nella città di Londra, lasciando il nido per scoprire il mondo. Su Twitter Aurora posta una foto di lei insieme alla madre, immortalate nel momento del brindisi al Café Trussardi, di proprietà dell’attuale marito di Michelle, Tomaso Trussardi. Le parole che accompagnano lo scatto fanno emergere la solidità del legame madre-figlia che lega le due, nonché l’emozione per questo nuovo capito nella vita della giovane: ‘Esami finiti… ora si festeggia!! #truelove @therealhunzigram‘.

Subito dopo il brindisi, Aurora Ramazzotti è volata ad Amsterdam per rilassarsi prima del trasferimento a Londra, che la vedrà occupata tra università e progetti per il futuro. La lontananza da casa e famiglia non sarà certo facile da gestire, come dichiara anche la madre Michelle Hunziker al settimanale Diva e Donna. Nell’intervista emerge tutta la tristezza della donna al pensiero di separarsi dalla figlia maggiore, con la quale ha un legame speciale che le ha fatte praticamente crescere insieme.

Non sarà quindi facile per Michelle Hunziker salutare la figlia Aurora Ramazzotti, pronta per trasferirsi a Londra a studiare. Le due potranno vedersi nei fine settimana, ma il pensiero di avere la figlia lontana tormenta la showgirl. In una recente intervista la Hunziker ha dichiarato in proposito: ‘Veder andar via Aurora mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe‘. A consolarla ci saranno il marito Tomaso Trussardi e le due figlie avute con lui, Sole e la piccola Celeste, dopo la quale Michelle si prenderà una pausa prima di provare ad avere un maschietto.

Impostazioni privacy