Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati? La showgirl: ‘Con il cantante un passato d’amore’

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati? Una domanda che molti si fanno, ma alla quale non è possibile rispondere con certezza, visto che i due ultimamente sono stati sempre piuttosto reticenti sulla loro relazione e sull’eventuale legame che ancora li farebbe stare insieme. Eppure alcune rivelazioni della showgirl fanno pensare che ormai quella con Albano sia una storia finita. In un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, Loredana Lecciso ha detto che con Albano ha avuto un passato d’amore.

Già basterebbe questo come indizio a far pensare che si tratterebbe di una love story finita. Ma la Lecciso si dilunga a proposito della storia d’amore con il cantante pugliese. Ha detto che con il tempo le persone cambiano, che arrivano nuove esperienze di vita e che, con esse, si giunge anche ad una maturità, che per certi versi può essere ricondotta alla saggezza.

Poi è stata ancora più chiara e ha affermato: “La mia relazione con Albano è fatta di rispetto e di stima”. C’è solo questo tra di loro e non c’è più quella passione che li teneva legati una volta? Non è possibile dirlo con sicurezza, però le parole di Loredana, fra le righe, lasciano intendere molto.

Da un certo punto di vista la Lecciso afferma che con gli anni i due hanno imparato a comunicare meglio fra di loro. E a quanto pare questo le basta, perché, per il resto, ha fatto presente: “Che poi io sia amante oppure gli sia solo amica o diventi moglie, non importa più”.

Già qualche tempo fa Loredana Lecciso a Domenica Live aveva detto “Io e Albano ci baciamo ancora? Certo, siamo amici”. Da quelle dichiarazioni in molti avevano dedotto che la storia fosse finita, ma le vicende di questa coppia vip sono destinate a suscitare nuovi pettegolezzi. Per esempio, si era detto anche che Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stessero insieme, anche se la showgirl ha poi smentito.

Un particolare che certo non può essere ignorato da chi pensa che ci sia ancora speranze per un ritorno di fiamma tra Albano e Romina, e anche di questo ha parlato la Lecciso nella sua intervista, tenendo a precisare che lei non ha portato via l’uomo a nessuna, perché Albano era libero quando l’ha conosciuto. Loredana Lecciso afferma che Albano era già separato ed aveva sofferto molto e poi, con un tono di orgoglio, dichiara esplicitamente di non essere stata lei la causa della distruzione della famiglia precedente.

Impostazioni privacy