Amici 17, Paola Turci tra i professori della Scuola? Sostituirebbe Fabrizio Moro

Sanremo Music Festival 2017

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Paola Turci sul palco del 67esima Festival di Sanremo[/didascalia]

Secondo le ultime indiscrezioni relative il cast di Amici 17, Paola Turci potrebbe essere tra i professori della Scuola di Maria De Filippi. Viste le recenti dichiarazioni di Fabrizio Moro relative la possibile assenza dalla 17esima edizione del talent show di Canale 5, dunque, la cantante potrebbe sostituire il collega iniziando una nuova avventura all’interno di uno dei programmi più seguiti dal pubblico da casa e di cui lei stessa si è dichiarata fan.

Ad annunciare la presenza di Paola Turci tra i professori di Amici 17 è stato il settimanale Chi che, come già svelato alcune settimane addietro, parla di una ‘rivoluzione’ attuata da Maria De Filippi in vista della nuova stagione televisiva. La Scuola più ambita d’Italia, dunque, pare abbia deciso di dare una rinfrescata al cast partendo proprio dalla scelta – forse – di nuovi docenti di canto e ballo. Al momento, sembra che i lavori siano solo all’inizio, ma le indiscrezioni e la curiosità intorno al programma crescono di giorno in giorno.

Leggi anche: Fabrizio Moro lascia Amici 17? ‘Mi piacerebbe fare Masterchef’

Paola Turci: ‘Mi piacerebbe fare qualcosa con Maria De Filippi’

[secgalleria id=”6367″]

Già lo scorso anno il nome di Paola Turci aveva iniziato ad essere accostato a quello di Amici di Maria De Filippi.

La cantante, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2017, infatti, aveva dichiarato di voler lavorare con la conduttrice di Canale 5 tanto che si pensava potesse essere una delle coach o delle giudici del Serale.

Leggi anche: Sanremo 2017, Paola Turci: ”Fatti bella per te’ la canto per me’

Per Amici 16, però, alla fine Maria De Filippi scelse personaggi differenti e il nome di Paola Turci si è fatto da parte, salvo tornare prepotentemente sulla cresta dell’onda per la 17esima edizione del talent show.

‘Maria (De Filippi, ndr) mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme’ – aveva raccontato Paola Turci a Chi lo scorso anno – ‘Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone’.

Amici 17, Fabrizio Moro verso l’addio alla Scuola

Secondo i ben informati, quindi, Paola Turci potrebbe entrare a far parte del cast dei professori di Amici 17 prendendo il posto di Fabrizio Moro.

Il cantante, infatti, in una recente intervista ha dichiarato che il suo ritorno nella Scuola è ancora in dubbio visti gli impegni professionali e il tour che lo porteranno in giro per l’Italia.

Una poltrona da docente di canto, dunque, potrebbe rimanere ‘scoperta’ e chissà che la Turci, grande amica di Emma Marrone, non possa entrare a far parte del cast accanto ad altri professionisti del settore.

Impostazioni privacy