Aldo, Giovanni e Giacomo smentiscono l’addio: ‘Torniamo tra due anni’

Aldo, Giovanni e Giacomo smentiscono la separazione

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Aldo, Giovanni e Giacomo alla presentazione del film Anplagghed[/didascalia]

Nessuna separazione per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che smentisce l’addio annunciando il ritorno tra un paio di anni. Pare, dunque, che i rumors riguardanti la rottura degli interpreti di Fuga da Reuma Park fossero solo gossip infondati e che Baglio, Storti e Poretti abbiano semplicemente intenzione di dividersi per un periodo limitato dando libero sfogo al proprio essere.

‘Ci si diverte però figurati se ci dividiamo’ – ha spiegato Poretti, smentendo l’addio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo – ‘Dopo 25 anni abbiamo deciso di prenderci un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po’ quello che vuole’. Ai microfoni di Effetto Notte, rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, dunque, l’attore ha respinto tutte le voci che si erano diffuse durante la scorsa estate e che davano il gruppo comico verso la rottura insanabile. Nulla di più infondato, quindi: l’appuntamento con i tre è solo rimandato di qualche anno.

Giacomo Poretti, nessuna crisi per il trio: ‘Tra un paio d’anni saremo ancora lì’

Eppure, seppur momentanea, la separazione di Aldo, Giovanni e Giacomo ci sarà. Dopo 25 anni di successi tra teatro, cinema e televisione, i tre hanno deciso di dedicarsi singolarmente a ciò che li diverte di più.

In attesa di sapere cosa faranno nei prossimi mesi prima del ricongiungimento, però, Giacomo Poretti fa un appunto ai giornalisti: ‘Colgo l’occasione davanti alla telecamera per dirlo: vi tirerei le orecchie, per tutta l’estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici’.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=oxrBPL3CD2A”]

Per il momento, dunque, i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di rivedere il trio comico all’opera.

Leggi anche: Fuga da Reuma Park: Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano 25 anni insieme

L’ultimo lavoro cinematografico è Fuga da Reuma Park – del 2016 – così come l’ultimo spettacolo teatrale, The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo, che è stato ripreso anche da Rai 2 nel febbraio del 2017.

Aldo, Giovanni e Giacomo: i riconoscimenti

Nel corso della loro carriera, Aldo Giovanni e Giacomo hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.

Nel 1998 vennero insigniti del Nastro d’argento speciale per l’uso esperto di un cortometraggio in Tre uomini e una gamba; nel 2000 lo spettacolo Aldo, Giovanni & Giacomo Show ottenne il Telegatto e nel 2004 vinsero il Premio Vittorio De Sica per il Cinema Italiano.

L’ultimo premio risale al 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo ricevettero il Premio Città di Sanremo per i 25 anni di carriera.

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo a Sanremo 2016: il trio festeggia 25 anni di attività insieme

Impostazioni privacy