Aldo Giovanni e Giacomo verso la separazione

Aldo, Giovanni e Giacomo potrebbero presto dividersi e continuare le carriere artistiche ognuno per conto proprio. Ecco i motivi delle tensioni nate tra i tre artisti

Pubblicato da Kati Irrente Giovedì 27 luglio 2017

Aldo Giovanni e Giacomo verso la separazione
Da sinistra: Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Aldo Baglio / ansa

Secondo i rumors che stanno circolando nel mondo dello spettacolo, il famoso trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo sarebbe prossimo allo scioglimento. Tra le motivazioni ci sarebbero incomprensioni e tensioni nate tra gli attori dovute alle pressioni di Giovanni, che, così come raccontato da Carlo Mondonico su Novella 2000, vorrebbe imporre le sue idee ad Aldo e Giacomo.

I tre comici, insieme dal 1985 starebbero quindi pensando allo scioglimento.

Aldo, Giovanni e Giacomo, che lavorano insieme dal 1985, “stanno pensando di dividersi – si legge sul settimanale di gossip – e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprimere il suo estro”.

Ufficialmente non sono giunte conferme, ancora. La supplica di Mondonico è “non dividetevi!”.