Sampdoria Roma: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Massimo Ferrero

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – PARTITA RINVIATA PER ALLERTA METEO – A causa delle cattive condizioni metereologiche, la partita Sampdoria-Roma in programma per sabato 9 settembre alle ore 20:45 è stata rinviata per allerta meteo di colore arancione (livello di rischio medio).

Sampdoria Roma è uno dei big match della terza giornata di serie A. Si gioca sabato 9 settembre alle 20.45. I blucerchiati sono, a sorpresa, al comando della classifica a punteggio pieno; la squadra di Eusebio Di Francesco, dopo l’esordio positivo con la vittoria per 1-0 a Bergamo con l’Atalanta, è incappata invece nello stop casalingo contro l’Inter dell’ex Luciano Spalletti, con il risultato di 1-3. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

SAMPDORIA ROMA: INFO GENERALI

Lo stadio ‘Luigi Ferraris’ accende i riflettori dopo la pausa per le Nazionali. E questo porterà sicuramente a qualche cambiamento nelle formazioni delle due squadre, anche perché poi per la Roma c’è la Champions League. Giampaolo presenta subito in campo il nuovo acquisto Strinic, appena arrivato dal Napoli, sulla fascia sinistra. Regini torna dunque alle origini, al centro della difesa. Dovrebbe per il resto vedersi l’undici che ha battuto la Fiorentina a domicilio, a parte Zapata – altro nuovo arrivo – che dovrebbe sostituire Caprari dal 1′.

La Roma dovrebbe risolvere il problema terzino destro perché Bruno Peres ha recuperato dopo aver saltato il match dell’Olimpico contro la Roma. Attesa per vedere all’opera a centrocampo il francese Gonalons, che manderà in panchina un Daniele De Rossi un po’ affaticato dal doppio impegno con la maglia azzurra. L’ex, Patrick Schick, non è al meglio della condizione dunque non partirà titolare, ma chissà che non trovi un po’ di spazio su un campo che conosce benissimo.

SAMPDORIA ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Sampdoria
(4-3-1-2):
Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

Probabili formazioni Roma
(4-3-3):
Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

SAMPDORIA ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Sampdoria Roma sarà trasmessa in diretta su Sky, canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, e sul digitale terrestre grazie a Premium Sport HD. Chi vorrà, potrà guardarla in streaming attraverso le app SkyGo e Premium Play su pc, smartphone o tablet. Naturalmente, bisognerà essere abbonati a uno dei due network.

SAMPDORIA ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

I pronostici sono per la Roma secondo gli scommettitori, che puntano sul ‘2’, quotato 1.85. Il pareggio, invece, è dato a 3.80; leggermente superiore la quota per chi punta sulla vittoria dei padroni di casa della Sampdoria: 4.10. Interessante la quota che viene offerta sui calci d’angolo: il numero pari quota infatti 7.00.

Impostazioni privacy