Al Bano nonno? La figlia Cristel Carrisi potrebbe essere incinta

Al Bano nonno figlia Cristel Carrisi incinta

[didascalia fornitore=”Ansa”]Al Bano sul red carpet del Festival di Sanremo 2017.[/didascalia]

Sarà Cristel Carrisi colei che farà diventare Al Bano nonno per la prima volta? Ancora non è sicuro ma sembra proprio che la terzogenita del cantante pugliese e di Romina Power sia felicemente incinta e pronta a regalare il primo nipotino (o la prima nipotina) al vecchio ‘leone delle Puglie’, prossimo ormai a festeggiare il 75° anno di età. Cristel Carrisi, che di anni invece ne ha 32 anni, è sposata dal 2016 con Davor Luksic, un imprenditore cileno di origini croate, e non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli. Forse, adesso, è passata dalle parole ai fatti.

I primi rumors su Cristel Carrisi incinta hanno iniziato a circolare da qualche settimana, quando sul web è apparsa un’immagine della ragazza con un pancino in bella vista. Difficile dire se quei chiletti in più fossero il frutto di una gravidanza in evoluzione o della buona cucina di casa Carrisi, ma le voci si sono fatte sempre più insistenti occupando pure le discussioni dei salotti televisivi, a cominciare da Pomeriggio Cinque della solita Barbara D’Urso.

[npleggi id=”144741″ testo=”Al Bano, ‘Il matrimonio di Cristel? Una grandissima emozione’”]

In seguito, come probabilmente avrete letto, è scoppiato il caso del post apparso sul profilo Instagram di Loredana Lecciso, in cui l’attuale compagna di Al Bano confermava le voci sull’imminente parto di Cristel. Post che aveva mandato su tutte le furie Romina Power, prima che la Lecciso comunicasse di non averlo scritto lei ma qualcuno che si era appropriato indebitamente della sua identità virtuale (pare che siano partite pure delle denunce).

[npleggi id=”201906″ testo=”Cristel Carrisi incinta? Loredana Lecciso conferma ma il post è falso, scatta la querela”]

Insomma, se Cristel Carrisi sia incinta o no al momento non lo sa con certezza nessuno, tranne la diretta interessata, suo marito e pochi altri. E Al Bano? Atteso al debutto della nuova edizione di The Voice, dove vestirà il ruolo di giudice insieme a J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga, il cantante di Cellino San Marco fa lo gnorri, anche se secondo noi la sa più lunga di quello che racconta: ‘Per adesso non posso confermare nulla’, ha detto in un’intervista a Oggi, ‘Ho visto anche io la foto che gira, ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre ed è suo il diritto di decidere se e cosa dire’.

[npleggi id=”144481″ testo=”Cristel Carrisi si è sposata con il milionario Davor Luksic”]

Il fatto è che sia Cristel che suo marito Davor sono molto riservati e probabilmente temono che l’interesse morboso dei media verso tutto ciò che riguarda Al Bano, possa turbare la loro tranquillità, soprattutto se la ragazza aspetta davvero un bambino: ‘Una volta Cristel mi ha detto che se fosse accaduto (di rimanere incinta, ndr) non me l’avrebbe detto perché ho troppi amici giornalisti e avrei rovinato la sorpresa! Suo marito non ama che il privato diventi pubblico, quindi lei a me non ha detto niente’.

Per festeggiare Al Bano nonno non ci resta quindi che attendere un comunicato ufficiale.

[galleria id=”8057″]

Impostazioni privacy