Adele si è sposata: annuncio a sorpresa durante un concerto

[galleria id=”1229″]

Annunciazione annunciazione: Adele si è sposata con Simon Konecki dopo sei anni circa di felice convivenza, rallegrata nel 2012 dalla nascita del figlio Angelo James. La cosa buffa, però, è che nessuno ne sapeva nulla: è stata la stessa cantante londinese a comunicarlo ai fan durante un concerto a Brisbane, in Australia, prendendo un po’ tutti alla sprovvista, anche se in un’intervista concessa non troppo tempo fa aveva dichiarato di considerare il matrimonio e un altro figlio due obiettivi da raggiungere quanto prima. Sul primo è stata di parola, per il secondo bisognerà probabilmente attendere la fine del lungo tour 2016-17, che prevede ancora numerosi concerti in Oceania e quattro show esclusivi tra giugno e luglio al Wembley Stadium di Londra.

Il matrimonio di Adele con Simon Konecki, del quale nessuno conosce la data esatta a parte i diretti interessati, i testimoni e i pochissimi invitati, è la dimostrazione che anche una star planetaria, se lo vuole per davvero, può sposarsi (o fare qualsiasi altra cosa) senza avere decine di paparazzi tra i piedi: basta semplicemente organizzarsi con discrezione e riservatezza, due caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la carriera e la vita privata di Adele. Del resto, come forse ricorderete, la cantante era già stata capace di nascondere a lungo il nome dato al figlio, che venne reso noto soltanto alcuni mesi dopo la nascita.

LEGGI: ADELE, CAPRICCI DA STAR A VERONA

Tornando invece alla serata di Brisbane, la popstar britannica ha rivelato di essersi sposata mentre stava presentando al pubblico Someone Like You, una delle canzoni più belle di Adele: ‘Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questo brano’, ha detto, ‘Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente’. Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata’.

Quando il pubblico australiano si è ripreso dallo choc e ha capito che Adele si è sposata, sono partiti scroscianti applausi della platea, intervallati da pochi ‘buuu’ di disapprovazione di qualche illuso che sperava in cuor suo di impalmare la cantante fresca vincitrice di cinque Grammy Awards.

LEGGI: GRAMMY AWARDS 2017, ADELE VINCE 5 PREMI

Resta solo da capire se le segretissime nozze di Adele con Simon Konecki, che ha 42 anni mentre lei ne ha 28, siano state davvero all’insegna di… salsiccia e purè. Proprio così: qualche settimana fa una ‘gola profonda’ dell’entourage della cantante aveva spifferato che Adele sognava di sposarsi con una cerimonia intima, ‘per poi servire agli invitati un rinfresco a base di salsicce e purè di patate. Ma non perché sia tirchia, semplicemente non vuole che sia tutto troppo cerimonioso. In realtà a lei andrebbe bene una semplice registrazione all’anagrafe, al cospetto degli amici più intimi’.

Ecco, abbiamo l’impressione che sia andata più o meno così…

Impostazioni privacy