Massimo Ceccherini: la fidanzata Elena l’ha conosciuta su Facebook

[galleria id=”8611″]

Barbara D’Urso ha ospitato l’ex naufrago Massimo Ceccherini e la fidanzata Elena Labate che, tra una battuta e l’altra, hanno raccontato alla conduttrice e al pubblico di Domenica Live il modo rocambolesco in cui si sono conosciuti (anticipiamo che c’entrano Facebook e uno… scambio di persona), svelando che presto convoleranno a giuste nozze. Ceccherini ha ammesso di essere innamoratissimo della sua donna (e l’ha dimostrato pure durante la sua esperienza sull’Isola) e ha spiegato che lei è una sorta di ‘sergente di ferro’ che lo fa rigare dritto. Proprio quello che ci voleva per un birbaccione come lui!

‘In questa puntata ci sono io, il dottor Lemme e Brosio: ma è un programma o una comunità di recupero?’, ha esordito Massimo Ceccherini scherzando sul cast della puntata di Domenica Live, poi è passato a raccontare il grande amore per la sua Elena: ‘Presto ci sposeremo, sono troppo innamorato. Elena fa l’operatrice socio-sanitaria, ha a che fare con malati di mente e persone con problemi, ma non c’entro io’!

LEGGI: ISOLA DEI FAMOSI 12, CECCHERINI LASCIA IL REALITY

Come dicevamo, Massimo Ceccherini e la fidanzata si sono conosciuti sul social più popolare: ‘Io ho un telefonino da 28 euro, non so niente di tecnologia’, ha spiegato il comico, ‘Un mio amico però mi ha messo su Facebook e poco dopo lei mi ha scritto dicendo: ‘Questo è il mio numero, fanne ciò che vuoi’. In realtà pare che in un primo momento Ceccherini abbia conosciuto, sempre virtualmente, la sorella di Elena, Giulia (‘Ma avevo visto la foto tua!’, ha detto alla fidanzata per rassicurarla), a cui ha dato il suo numero di telefono, ma che a chiamarlo sia stata invece la sua attuale compagna: ‘Sì, mi ha chiamato perché voleva capire se era vero che fossi proprio io. E siamo stati tutta la notte al telefono: aspettavamo che iniziasse un incontro di pugilato e poi abbiamo pure sbagliato l’incontro’.

Insomma, un amore nato in maniera decisamente fortuita ma che va a gonfie vele, come ha confermato la stessa Elena, fidanzata di Massimo Ceccherini: ‘Lui mi dice che devo smetterla di ridergli in faccia tutte le volte che parla, ma come faccio a non ridere quando mi dice ‘Adesso parliamo seriamente’? I suoi pregi sono unici per me: ha un animo generoso, e poi un uomo che fa ridere la sua donna non ha prezzo, mi innamoro sempre più’.

LEGGI: ISOLA DEI FAMOSI 12, CECCHERINI IN NOMINATION PER UN COMPLOTTO?

Ciò non toglie però che faccia rigare dritto il suo Massimo: ‘Una volta dopo uno spettacolo volevo andarmi a bere un grappino’, ha rivelato Ceccherini, ‘Ma lei mi è corsa dietro e mi ha tirato due cazzotti, dicendomi: ‘Fila a casa!’. Pensate che da giovane in Calabria ha inseguito quattro ragazzi che le avevano spruzzato dell’acqua addosso, li ha menati tutti e quattro…’.

Impostazioni privacy