Adam Levine dei Maroon 5 tira un microfono ad una fan e poi la fa salire sul palco

[fotogallery id=”2717″]

Adam Levine dei Maroon 5 è stato protagonista di un episodio molto singolare. Mentre si trovava a tenere un concerto a Toronto, il famoso cantante, senza volerlo, ha dato un colpo con il microfono in testa ad una sua fan. Sono stati attimi piuttosto concitati, in cui lo stesso artista ha avuto paura che la ragazza potesse essersi fatta veramente male. Effettivamente ricevere un colpo di microfono in testa non deve essere affatto una bella sensazione! La fan, Stephanie Green, di certo non se l’aspettava, perché tutto è accaduto accidentalmente e senza che nessuno avesse il tempo di fare qualcosa per impedirlo.

Niente paura, comunque: tutto si è risolto per il meglio. Adam si è avvicinato alla ragazza, per assicurarsi che stesse bene, e poi, dopo aver verificato che non aveva avuto nessuna conseguenza, l’ha invitata a salire sul palco. Insomma, Adam Levine ha trovato il modo di farsi perdonare, perché sicuramente a Stephanie avrà fatto molto piacere poter salire sul palco e abbracciare il suo idolo.

Adam non si è limitato soltanto a fare ciò, perché, oltre ad aver portato la ragazza sul palco, da dove poi lei stessa ha potuto assistere al concerto da una prospettiva privilegiata, le ha chiesto scusa davanti a tutti. Il noto cantante ha detto: “Ho gettato il mio microfono a terra, ha rimbalzato ed è andato a colpire il dolcissimo viso della povera Stephanie. Mi sentivo malissimo al pensiero di averle fatto del male, così l’ho portata sul palco e ora lei si sta godendo il concerto dal lato del palco”.

La ragazza, che è stata intervistata da una televisione locale, non era affatto dispiaciuta, anzi era contenta di ciò che è successo, perché quello che poteva sembrare uno spiacevole episodio le ha dato la possibilità di vedere da vicino il suo cantante preferito. Stephanie Green ha detto a chiare lettere che i suoi sogni sono diventati realtà e che quello del concerto è stato uno dei giorni più belli della sua vita.

Nonostante Adam continuasse a scusarsi, la stessa ragazza lo rassicurava, informandolo che era tutto a posto. Stephanie ha affermato che non avrebbe immaginato mai che tutto ciò sarebbe potuto accadere proprio a lei.

Impostazioni privacy