Victoria Cabello a Le Invasioni Barbariche: l’ex giudice di X Factor parla dei suoi 40 anni

[fotogallery id=”1621″]

Victoria Cabello è stata ospite a Le Invasioni Barbariche durante la puntata di mercoledì 18 marzo 2015: l’ex giudice di X Factor ai microfoni di Daria Bignardi parla dei suoi 40 anni, festeggiati da poco in una balera, senza trascurare i desideri per il futuro, tra cui senza dubbio c’è quello di diventare madre. Non è casuale la scelta della balera per festeggiare il compleanno: è lo stesso posto in cui andava dopo le puntate di Quelli che il calcio. Tutti invitati per far festa: più di 250 gli invitati, conduttrice compresa, di cui precisa Vicky, 200 erano tutti suoi ex: sì perché la ex vee-jay è riuscita a mantenere ottimi rapporti con tutti, anche con le ex suocere.

Tuuti invitati gli ex di Victoria Cabello al suo compleanno: tutti tranne uno, con cui i rapporti non si sono mantenuti buoni, e precisa che non si tratta di Cattelan, con cui dopo diversi anni è riuscita ad instaurare un rapporto di amicizia. Sempre spiritosa e a tratti irriverente, Victoria risponde con ironia alle domande della Bignardi, che la definisce un’eterna ragazza, ‘Mah, io a dire la verità mi sento più un’eterna p…‘ (come dire ‘burlona’ in milanese) replica la ex giudice di X Factor, che ha mostrato l’invito esilarante per accedere al suo party.

A proposito di X Factor non c’è una sola domanda che riguardi la sua esperienza in giuria: Victoria appare durante l’intervista totalmente libera, riesce a divertirsi e divertire il pubblico con battute brillanti e divertenti. Se è vero che non si parla della precedente esperienza lavorativa, largo spazio alla vita privata: non si definisce single, ma ancora neanche fidanzata. Alla sua festa in balera era con Barù (ossia Gherado Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca). Di lui la Cabello dice ‘Non so se sia il mio fidanzato, non me l’ha chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo. Però non lo so, stiamo capendo…’.

Victoria Cabello è pronta a nuove esperienze, dal punto di vista lavorativo si sente soddisfatta di ciò che fa, per quanto riguarda la vita privata, forse un bambino è nei suoi progetti, e fa anche riferimento alla Nannini, single e mamma. D’altra parte non è mai troppo tardi per cominciare nuove avventura e si ritorna alla festa di compleanno: il primo festeggiato nella sua vita, il primo festeggiamento in assoluto, neanche alla prima comunione ebbe una festa, rivela, i genitori erano impegnati a lavorare e lei andò sola. Non è mai troppo tardi!

Impostazioni privacy