Accende la stufa e brucia 20mila dollari nascosti dentro

Il denaro riposto in casa sarebbe dovuto servire per gli stipendi dei dipendenti della società di costruzioni di famiglia

Accende la stufa e brucia 20mila dollari nascosti dentro

Nascondere i soldi in casa è un’abitudine che hanno molti, ma ci si augura di non vivere quello che è accaduto a Hao Bin. La donna infatti, aveva nascosto un bel gruzzolo di banconote – equivalete a circa 20mila dollari – nella stufa a legna, nella cucina del suo appartamento. Ma prima di accendere il fuoco per prepararsi una tazza di tè si è dimenticata di togliere il denaro e l’ha incenerito in pochi secondi.

Nonostante Hao Bin abbia provato a gettare acqua sul fuoco, appena si è resa conto che stava distruggendo tutto quel denaro, non è riuscita a recuperare nemmeno una banconota intatta. Tutte sono state rese inservibili.

Il denaro riposto in casa sarebbe dovuto servire per gli stipendi dei dipendenti della società di costruzioni di famiglia. Nonostante il danno, il marito della donna, Wang, è riuscito a perdonare la moglie spiegando che troverà il modo di pagare i suoi lavoratori.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere