Taylor Swift: la cantante assicura le gambe per 40 milioni di dollari

[fotogallery id=”65″]

Non ci ha pensato due volte Taylor Swift: la cantante sarebbe in procinto di assicurare le sue gambe. E varrebbero davvero tanto, visto che corrisponderebbero ad un valore di 40 milioni di dollari. Una cifra altissima, che, secondo i ben informati, avrebbe lasciato in uno stato di shock la stessa protagonista della vicenda. Taylor Swift, infatti, secondo ciò che riferiscono i rumors, era convinta che le sue gambe valessero circa 1 milione di dollari. Quando le è stato comunicato il reale valore di questa parte del suo corpo, non ci credeva nemmeno. Eppure è così: l’affascinante cantante non ha mancato di provvedere a pensare a questa assicurazione.

A dire la verità non tutte le voci sono d’accordo, perché alcuni ritengono che la notizia sia infondata, che si tratterebbe soltanto di pettegolezzi. Ma, a dimostrazione del fatto che le sue gambe sono davvero “preziose”, almeno per lei, possiamo citare la stessa testimonianza di Taylor, che ha affermato poco tempo fa che, da quando vive a New York, sente di dover dare qualcosa di più con il suo aspetto fisico.

La cantante si riferiva alla decisione di vestire in maniera un po’ più formale, ma ha espresso chiaramente la volontà di volersi impegnare di più, dedicando qualche oretta in più all’allenamento in palestra. Si dice che gli agenti di Taylor Swift starebbero tentando di concludere l’accordo con l’assicurazione prima che inizi il tour mondiale dell’artista.

D’altronde, proprio durante i suoi spettacoli, Taylor ama mostrare la sua bellezza, indossando anche delle gonnelline corte, che mettono in risalto proprio le sue gambe. Ma non è la prima che ha pensato all’idea di assicurarle. La stessa scelta fu compiuta da Kylie Minogue nel 2000, che decise di assicurare le sue natiche valutate 3 milioni di sterline.

Anche altri personaggi famosi pensarono a mettere al sicuro alcune loro caratteristiche corporee: Julia Roberts con il suo sorriso valutato 30 milioni di dollari, David Beckham con le gambe da 100 milioni di sterline, Dolly Parton, che assicurò il suo seno per quasi 4 milioni. Il caso più eclatante, fra questi, è sicuramente quello di Jennifer Lopez, che assicurò il suo fondoschiena per molti milioni di dollari. Già negli anni passati, come adesso, queste situazioni fanno parlare e suscitano sempre parecchie polemiche.

Impostazioni privacy