Ufficiale: Napoli-Osimhen è fatta, l’attaccante si trasferisce alla corte di Gattuso

Victor Osimhen ha firmato: è un giocatore del Napoli. Mancava solo la sua risposta, e la risposta è arrivata. A confermare il trasferimento del calciatore alla corte di Gennaro Gattuso è stata la società stessa, attraverso un tweet sul proprio profilo, ufficializzando così il trasferimento di Osimhen alle pendici del Vesuvio.

Negli ultimi giorni erano sono arrivate altre offerte di club importanti per lui, ma il Lille – che detiene il cartellino del giocatore – aveva già l’accordo col Napoli per una cifra intorno ai 50 milioni di euro (ai quali si aggiungeranno altri soldi legati a vari bonus raggiungibili) e pressava il giocatore affinché accettasse l’offerta partenopea, ritenuta la migliore dal club transalpino.

Osimhen sposa il progetto azzurro

E il giocatore, alla fine, ha dato risposta definitiva al Napoli sul proprio trasferimento scegliendo di sposare il progetto azzurro. Questo acquisto non mancherà di indirizzare la strategia di mercato del club. A dare il benvenuto all’attaccante anche il presidente De Laurentiis, sempre attraverso un tweet.

Osimhen, attaccante nigeriano, è diventato uno prezzi pregiati del mercato: il talento classe ’98, infatti, ha stupito tutti mettendo a segno con la maglia del Lille, 18 gol in Ligue 1 prima dello stop per l’epidemia di Covid-19 imposto dal Governo francese.

Impostazioni privacy