Zara Larsson indossa un condom sulla gamba e lancia un messaggio agli uomini

La cantante Zara Larsson ha postato una foto su Instagram indossando un preservativo sulla sua gamba, e lanciando un chiaro messaggio a tutti quegli uomini che cercano scuse per non indossare il profilattico, giustificando il tutto con le ‘dimensioni’ dei loro attributi enormi. La giovane artista ha così dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che non esistono membri maschili ‘troppo grandi’ da non poter essere agevolmente contenuti in un condom standard.

Tutto il clamore intorno a questa vicenda ha sorpreso la diciassettenne svedese, che sul suo blog personale scrive: ‘Mi limito a considerarlo uno scherzo divertente. Da allora i giornali hanno scritto che sono un genio femminista!

Io non mi vedo come una sorta di santa Madre Maria del femminismo. Sono ben consapevole che ci sono molte, molte ragazze impegnate là fuori che meritano più di me e ricevono troppo poca attenzione‘, si legge ancora nel suo messaggio.

Ad ogni modo, la foto postata su Instagram della giovane cantante, famosa per aver partecipato a un talent show canoro andato in onda in tv nel 2008, è diventata presto virale.

Ecco, qui sopra, la gamba con preservativo di Zara Larsson. Che ne pensate?

Impostazioni privacy