Zaniolo tra Milan e Juventus

Giornate decisive per il calciomercato 2022 con i riflettori puntati su Juventus, Inter e Milan, società che, molto probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo – Nanopress.it

L’Inter sta provando a rinforzare il reparto offensivo ed è vicina a chiudere per il clamoroso ritorno di Romeu Lukaku che potrebbe far coppia con Lautaro e Paulo Dybala, anch’egli molto vicino ai nerazzurri.

La Juventus ha di fatto chiuso per Paul Pogba, con il francese pronto a firmare un quadriennale da circa 8 milioni, ed aspetta il “si” definitivo di Angel Di Maria per regalare ad Allegri un magico tridente completato da Chiesa e Vlahovic.

Roma, Zaniolo verso l’addio

Dopo il gol vittoria in finale di Conference League, Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale per una cifra intorno ai 35/40 milioni con molti club che stanno da mesi trattando con l’entourage del numero 22.

Zaniolo
Zaniolo – Nanopress.it

Dopo il brutto infortunio subito, Zaniolo con un finale di stagione importante ha dimostrato di essere maturato sia come giocatore che come uomo e Juventus e Milan sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

La sensazione è che Zaniolo abbia voglia di cambiare aria ed accetterebbe volentieri un trasferimento a Casa Milan dove avrebbe l’opportunità di lottare per lo scudetto e, soprattutto, di partecipare alla prossima Champions League.

Per il momento il Milan è in vantaggio sulla Juventus, ma i bianconeri potrebbero accelerare l’operazione Zaniolo in caso di risposta negativa da parte dell’entourage di Angel Di Maria.

Sale dunque la preoccupazione tra i tifosi giallorossi che potrebbero presto salutare il talento che ha appena regalato alla Roma la sua prima coppa europea della storia.