Yari Carrisi: nuova fidanzata portoghese, l’annuncio a Storie Vere

Yari Carrisi nuova fidanzata

Dopo aver archiviato la love story con Naike Rivelli, ora Yari Carrisi ha una nuova fidanzata: il figlio di Al Bano e di Romina Power ha annunciato la lieta novella a Storie Vere, il programma mattutino di Eleonora Daniele, precisando che la sua nuova fiamma è portoghese, svolge la professione di avvocato occupandosi principalmente di diritti umani e di recente si è trasferita in uno studio a Sanremo. Ma a colpire l’attenzione degli spettatori è stato soprattutto il luogo dove Yari Carrisi e la sua girl si sono incontrati: le montagne dell’Himalaya!

‘Tra me e una donna prima di tutto ci dev’essere amicizia, non ci devono essere segreti né barriere’, ha spiegato Yari Carrisi a Storie Vere, ‘Lei l’ho conosciuta sull’Himalaya, per ora è nata un’amicizia. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso’.

Come forse ricorderete, Yari Carrisi è da tempo un fervente seguace delle discipline orientali e la catena dell’Himalaya è per lui una sorta di seconda casa: ‘Mi conosco molto meglio quando non ho niente, quando mi ritrovo solo in mezzo all’Himalaya. Il mio sogno sarebbe andare a vivere in India per il resto della vita. Dal primo momento in cui mi sono ritrovato lì mi è sembrato che ci fossi già stato in una vita precedente. Finora mi ha trattenuto la famiglia: mi sento responsabile e c’è anche tanto affetto’.

Incalzato dalle domande di Eleonora Daniele, Yari Carrisi ha spiegato come, quando e perché si è avvicinato all’induismo: ‘Alla fine degli anni ’90 abitavo a New York ed ero l’unico vicino di casa di Allen Ginsberg (celebre poeta statunitense molto vicino al buddismo e al movimento Hare Krishna). Eravamo diventati buoni amici ma lui poco dopo morì. Il giorno dopo la sua morte attorno al suo letto c’erano i monaci tibetani che lo aiutavano a raggiungere la prossima vita: in quel momento ho sentito una sensazione fortissima che mi ha fatto trovare la via verso il Tibet e verso un villaggio che si chiama proprio Yari. Da lì è iniziato tutto un percorso: ho lasciato l’Occidente e sono entrato in Oriente’.

Yari Carrisi ha una nuova fidanzata portoghese ma fino all’anno scorso era sentimentalmente impegnato con Naike Rivelli, l’estrosa figlia di Ornella Muti. Sembrava una storia seria, tanto che Naike era pure rimasta incinta (prima di subire un aborto spontaneo) e si parlava insistentemente di matrimonio (da celebrarsi naturalmente in India), ma poi le cose sono andate in un’altra maniera. E non è detto che a perderci sia stato Yari.

Impostazioni privacy