Yari Carrisi e la fidanzata Naike Rivelli, Andrea Fachinetti: ‘Li vedo bene insieme’

[fotogallery id=”6685″]

Yari Carrisi e la fidanzata Naike Rivelli continuano a far parlare. Andrea Fachinetti ha detto che li vede bene insieme. Il concorrente di Pechino Express lo ha confessato a Nuovo. Il figlio di Ornella Muti è stato molto chiaro a questo riguardo, affermando che non gli dispiacerebbe se Yari Carrisi e la fidanzata si sposassero. Il figlio di Albano sta vivendo una love story molto chiacchierata con la figlia di Ornella Muti. La stampa dedita al gossip si sta occupando molto di questo rapporto, che suscita particolare interesse, specialmente agli occhi dei fans. Adesso Andrea Fachinetti ci fornisce il suo punto di vista, colorando questa storia d’amore di maggiori tonalità.

Andrea Fachinetti ha detto che Yari Carrisi e la fidanzata stanno sperimentando un’intesa molto profonda. Lui stesso è grato al programma Pechino Express, perché gli sta dando la possibilità di stabilire una relazione molto più intensa con la sorella Naike Rivelli. Tra Andrea e Naike c’è una differenza di età molto accentuata: 13 anni, che, però, non hanno contribuito a farli allontanare.

Andrea rivela che, dopo un periodo trascorso insieme, la sorella è cresciuta e ha deciso di andarsene per la sua strada, tuttavia i due non si sono persi mai di vista e Andrea manifesta un senso di ammirazione molto grande nei confronti della sorella. La definisce una donna magnifica, dice di lei che è un ciclone di allegria e specifica anche che spesso può apparire molto trasgressiva nel suo modo di fare, ma in realtà questo suo comportamento nasconde una persona dolce e testarda.

A detta del fratello, Naike è una persona libera da ogni preconcetto. Andrea Fachinetti è veramente contento della storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. La coppia sogna un figlio e un camper per girare il mondo. Chi non vorrebbe vivere una storia d’amore come quella che stanno portando avanti i due figli d’arte? Sul set di Pechino Express è veramente scoppiata la passione tra di loro e gli occhi sono puntati direttamente su questa coppia, che sembra proprio quella del momento.

Anche Facebook, Twitter e i vari social non fanno altro che parlare di loro. In tv si discute molto sulla loro vita privata. Adesso i dettagli di questa relazione stuzzicano molto la nostra fantasia. Andrea fa notare che sono due persone molto complici, che hanno gli stessi interessi. Naturalmente non osa esprimersi più di tanto su come potrebbe evolvere il loro legame in futuro. Dice che è una decisione che spetta soltanto a loro, ma, sotto sotto, non fa altro che incrociare le dita.

Impostazioni privacy