Selfie con cane: una pallina da tennis per fare la foto perfetta

Fare un selfie con cane sarà davvero facile grazie a Pooch Selfie, uno stratagemma che permette di far rimanere fermo e in posa l'amico a quattro zampe: scopriamo bene di cosa si tratta e dove si può acquistare.

Continua a leggere

Selfie con cane: una pallina da tennis per fare la foto perfetta

Continua a leggere

Continua a leggere

Se il detto tale padrone tale cane non vale per i selfie e il vostro cane, al contrario di voi, non ha nessuna intenzione di posare per una serie interminabile di selfie mentre mangia dalla ciotola, mentre si fa il bagnetto, mentre gioca oppure non ha alcuna voglia di star fermo mentre dovete scattare un selfie insieme a lui, l’azienda Clever Dog Products vi viene in soccorso grazie ad una geniale (?) invenzione.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il selfie con cane non sarà più impossibile da oggi in poi perché basterà acquistare il Pooch Selfie. Di cosa si tratta? Il Pooch Selfie è una sorta di asta per selfie del tutto peculiare allo scopo, che ha in cima un moschettone che permette di incastrarvi una pallina da tennis, in modo che il cane si senta attratto da essa e inizi a fissarla, stando fermo, in posa, giusto il tempo che occorre per scattare un selfie decente.

Continua a leggere

In poche parole il Pooch Selfie è un oggetto che serve per “fregare” l’amico a quattro zampe, uno stratagemma per farlo mettere in posa senza alcuna costrizione, in modo che per lui tutto ciò risulti essere una sorta di gioco. Insomma, un modo per ottenere posizioni apparentemente naturali senza imporre nulla al cucciolone.

Continua a leggere

Dove si acquista

Continua a leggere

Se sentite l’assoluta necessità di fare un selfie con cane che sia professionale, il Pooch Selfie è acquistabile soltanto online (almeno per il momento), cliccando qui. Il prezzo è di circa tredici euro e la spedizione si completa nel giro di un paio di settimane.

Se invece volete risparmiare i tredici euro oppure non avete voglia di attendere il magico stratagemma per fare i selfie con cane, il Pooch Selfie si potrebbe agevolmente fabbricare in casa con le proprie mani, utilizzando i supporti per gli smartphone e una normale pallina da tennis. Con buona pace del vostro cane.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Barbara Vellucci

Da non perdere