X Factor 8, Morgan giudice: ‘Sarà l’ultima edizione a cui partecipo’

[videoplatform code=”140368680383553aa8f93cbe0c”]

Mentre fervono i preparativi per X Factor 8, Morgan dichiara durante una conferenza stampa che sarà la sua ultima volta da giudice del talent. Subito dopo l’annuncio dell’ex Bluvertigo, i giornalisti presenti si uniscono in una sonora risata. Ormai nessuno ci crede più. Dopo ogni edizione Morgan esordisce con un imminente addio a X Factor. Sarà vero questa volta?

Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione a cui partecipo. Sono serio, è l’ultima volta ma farò il giurato con grande entusiasmo e passione per la musica”.

Sarà vero o sarà una delle tante battute tipiche di Morgan per attirare l’attenzione su di sé? Non è, infatti, la prima volta che il cantante afferma un suo ritiro dal ruolo di giudice. E poi puntualmente ci ricasca.

E soprattutto il talent perderebbe un vero showman che da sempre ha manifestato il suo odi et amo per la tv e che, nonostante, tutto continua a frequentare. Tempo fa, durante le Invasioni Barbariche, aveva detto di non voler partecipare a X Factor 2014 perché in tv si sente “un pagliaccio”. E poi…arriva la conferma dei giudici dell’ottava edizione e lui, naturalmente non manca nella lista.

[fotogallery id=”2177″]

Ormai dopo tanti annunci di addii alla tv c’è qualcuno che continua a credergli? Apprezzato dai colleghi, anche se qualche screzio non manca, Morgan è considerato da Mika un giudice con la capacità di riconoscere talenti che solo lui può valorizzare. Ma non finisce qui. Anche la new entry Victoria Cabello si dice innamorata del Morgan. Dopo tutte queste dichiarazioni d’amore e il titolo di giudice che ha vinto più edizioni al mondo di X Factor, Morgan lascerà davvero?

Impostazioni privacy