X Factor 2018: in giuria Asia Argento con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Continua a leggere

X Factor 2018 giuria Asia Argento

26
Asia Argento, le foto più belle

Una novità annunciata, due conferme scontate e una che lo era molto meno nel cast di X Factor 2018: la giuria del talent show di Sky Uno, giunto alla dodicesima edizione, è ufficialmente formata dalla new entry Asia Argento e dalle vecchie conoscenze Fedez, Mara Maionchi e, un po’ a sorpresa, Manuel Agnelli, riproposto per il terzo anno consecutivo quando molti pensavano che non avrebbe proseguito la sua avventura a X Factor Italia. E in autunno ritroveremo anche Alessandro Cattelan, confermatissimo alla conduzione del programma.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Siamo molto soddisfatti che Manuel Agnelli si sia convinto a non prendersi una pausa e a rinnovare il suo impegno con noi’, ha detto Nils Hartmann di Sky Italia, ‘La sua è una presenza della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro degli ultimi due anni. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia Argento nella nostra famiglia: il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo’.

Continua a leggere

Continua a leggere

La scelta di un volto ‘divisivo’ come Asia Argento farà senz’altro discutere, ma indubbiamente l’ex compagna di Morgan, guarda caso storico giudice di molte edizioni passate di X Factor, ha i numeri per diventare il personaggio forte della dodicesima edizione del talent show, essendo una che non le manda certo a dire (scommettiamo fin da adesso su accesissimi battibecchi con Mara Maionchi). La sua preparazione musicale è inoltre al di sopra di ogni dubbio, avendo pubblicato tre album e collaborato con musicisti di grande livello internazionale come Brian Molko dei Placebo e Tricky.

Continua a leggere

[npleggi id=”210530″ testo=”Asia Argento e il discorso contro Harvey Weinstein a Cannes, ‘Questo festival era il suo terreno di caccia’”]

Continua a leggere

Tra le novità di X Factor 2018 anche il nuovo direttore creativo Simone Ferrari, ovvero colui che ogni settimana avrà il compito di trasformare in realtà i sogni dei giudici e dei concorrenti del talent. Ferrari è uno showmaker che a soli 28 anni è stato nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows, ed è diventato il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all’Olympic Stadium di Ashgabat, in Turkmenistan, durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017.

Continua a leggere

La nuova giuria di X Factor 2018 con Asia Argento, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi debutterà alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere