X Factor 11, Levante contro i fischi per Rita Bellanza: ‘Gogna mediatica’

x factor 11 levante contro i fischi per rita bellanza

Inevitabile il lungo messaggio di Levante contro i fischi che, nella quarta puntata di X Factor 11, hanno travolto Rita Bellanza. Il giudice ha, infatti, pubblicato un lungo ed indignato post sui social contro la ‘gogna mediatica’ elevata per futili motivi, quali un’esibizione poco piaciuta al pubblico del talent show di Sky Uno. I fischi sono stati scatenati dalla scelta di Gianni Morandi di salvare la giovane artista che, a settembre, aveva incantato tutti con il brano ‘Sally’.

‘Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni’, scrive Levante furiosa sui social in difesa di Rita Bellanza. I fischi di disapprovazione riecheggiati nello studio di Sky Uno giovedì 16 novembre 2017 hanno fortemente infastidito la giovane coach che, al momento, si trova con un’unica concorrente in squadra. Disapprovata anche l’eliminazione di Camille Cabaltera, una delle artiste con più talento del programma.

Leggi anche: X Factor 11, fischi per Gianni Morandi che salva Rita Bellanza: eliminata Camille Cabaltera

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbkqwDeBr36/?taken-by=xfactoritalia”]

Levante si sfoga sui social contro i fischi per Rita Bellanza: il messaggio

Risale a due giorni fa il lungo messaggio social pubblicato da Levante in difesa di Rita Bellanza, protagonista indiscussa di questa undicesima edizione di X Factor.
Il destino ha, infatti, voluto che l’interprete di Sally si trovasse a scontrarsi con la compagna di squadra Camille Cabaltera e Gabriele Esposito, rimasto in gara: tanti i fischi scatenati dalla scelta di Gianni Morandi, fan di Rita Bellanza.
‘Fino alla fine ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi’, comincia così il lungo sfogo di Levante.
‘Io ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra)’, continua il coach a cui sono state affidate le ‘Under Donne’.

Leggi anche: X Factor 11, Rita Bellanza commuove Mara Maionchi cantando ‘Sally’
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bbm_0bOBGZM/?taken-by=levanteofficial”]

X Factor 11, Levante: ‘La gogna mediatica no, siamo più intelligenti di tutto questo’

Le parole di Levante in merito ai fischi contro Rita Bellanza a X Factor 11 si fanno sempre più profonde ed il senso di indignazione risulta essere più evidente:
‘È un gioco, ma ieri la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie.
‘I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti.
Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative.
Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no , siamo più intelligenti di tutto questo’.
Insomma, riuscirà la giovane concorrente a superare l’emozione del quinto Live riconquistando l’ammirazione e la stima del pubblico?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbksJ9xhIgt/?taken-by=xfactoritalia”]

Impostazioni privacy