William e Kate sbarcano su Twitter: la coppia reale ha già 100mila iscritti

[fotogallery id=”687″]

William e Kate sbarcano su Twitter, ed è boom di follower per la coppia reale, che può contare già più di 100mila iscritti. L’account ufficiale sui duchi di Cambridge, sul principe Harry e la Royal Foundation, l’associazione benefica, fornisce aggiornamenti, foto e video sulle attività dei giovani reali d’Inghilterra, che hanno deciso di seguire l’esempio della Regina e del principe Carlo. Come era immaginabile, il successo per l’account appena inaugurato è stato immediato: i primi tweet hanno mantenuto alto lo standard relativo alla presenza dei Windsor sui social network.

I giovani reali d’Inghilterra hanno finalmente deciso di esser presenti anche su Twitter: Harry, William e Kate hanno da poco inaugurato il loro profilo, che ha ottenuto un grandissimo successo. L’account, che come si legge, ‘rappresenta il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe Harry’, ha dedicato i primi tweet all’attività di volontariato svolta dai giovani reali, con particolare attenzione a quella di Kate, che si occupa dei più problemi dei più piccoli.

Sicuramente il nuovo account, completato anche da un nuovo profilo Instagram, che nel suo primo post recita ‘Ciao da Kensington Palace! Benvenuti sul nostro nuovo account Twitter’, ci terrà aggiornati anche sulla seconda gravidanza della bella duchessa di Cambridge, sarà anche per questo che il numero dei seguaci è cresciuto in pochissimi giorni. Magari proprio nel nuovo profilo, Kate rivelerà se il figlio che darà alla luce a prossima primavera sarà un maschietto o una femminuccia.

Sebbene sembri ovvio che non saranno direttamente loro ad aggiornare le loro pagine, i followers sperano di poter visionare qualche immagine in più rispetto a quelle ufficiali. Le attività del principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia sono già documentate sui social da un po’ di tempo, quindi era ovvio che avremmo visto presto approdare anche i più giovani nel mondo social.

Harry, William e Kate aprono a tutti el porte delle loro attività: speriamo non manchino anche le frasi e le foto più spiritose!

Impostazioni privacy