Wanda Nara: ‘Maxi Lopez? Con lui sono tranquilla, il tempo cura tutto’

Wanda Nara Maxi Lopez

[didascalia fornitore=”Ufficio stampa Verissimo”]Wanda Icardi e Silvia Toffanin durante la registrazione di Verissimo[/didascalia]

È improvvisamente ‘scoppiata la pace’ tra Wanda Nara e Maxi Lopez: ricorderete tutti com’era burrascosamente finito il matrimonio tra l’attuale moglie (e manager) di Mauro Icardi e il suo ex marito, anche lui calciatore (ora è all’Udinese), tra reciproche accuse di tradimento e successive dispute legali per il mantenimento dei tre figli della coppia, senza dimenticare insulti e ripicche a mezzo social. Ora però sembra che i due abbiano deciso di metterci una pietra sopra, proprio per amore dei bambini, tanto che Maxi Lopez ha partecipato alla festa di compleanno del figlio Constantino dove c’erano sia Wanda, con cui si è persino fatto fotografare insieme, che Icardi (no, con lui niente foto, adesso non esageriamo…).

Wanda Nara, ex di Maxi Lopez e ora moglie di Mauro Icardi, ha rivelato questa nuova fase felice della sua vita a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo: ‘Con Maxi ora sono più tranquilla e serena, il tempo per fortuna cura tutto. Abbiamo pure festeggiato insieme il 7° compleanno di Constantino’. Nella medesima intervista ha ricordato pure l’inizio della storia con l’attuale capitano dell’Inter, smentendo per l’ennesima volta che ci sia stato di mezzo un tradimento: ‘Con Mauro nel 2013 è stato un colpo di fulmine totale, ma quando l’ho conosciuto avevo già chiuso con Maxi Lopez. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcsfzWaH5Nr/?taken-by=wanda_icardi”]

Talmente seria che Wanda Nara e Icardi in soli quattro anni di vita insieme hanno aggiunto ben due frugolette (Francesca e Isabella) alla già ricca ‘collezione di figli’ (Valentino, Constantino e Benedicto) che Wanda ha portato in dote dal suo primo matrimonio: ‘Però ora basta bimbi’, ha specificato la showgirl a Verissimo, ‘Sono belli ma impegnativi. E poi a Mauro non piace avere tate, perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica’.

[npleggi id=”120033″ testo=”Wanda Nara condannata a pagare 137mila euro a Maxi Lopez, lo sfogo su Twitter”]

E a proposito di Mauro (Icardi), Wanda ha spiegato pure come si è trovata a fargli non solo da moglie ma anche da manager: ‘A dire il vero in Argentina sono sempre stata la manager di me stessa. Tempo fa Mauro stava chiudendo il contratto con il suo vecchio manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano sono diventata io la sua nuova manager. All’inizio nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile’.

[npleggi id=”13477″ testo=”Wanda Nara e Mauro Icardi sposi, il matrimonio celebrato a Buenos Aires”]

In effetti fino a questo momento l’annata di Icardi all’Inter è stata davvero strepitosa, al punto che molte squadre straniere, Real Madrid in testa, si sono interessate a lui. I tifosi nerazzurri devono temere un eventuale addio di Mauro Icardi a fine stagione? ‘Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro, noi speriamo di stare sempre all’Inter ma dipende anche dalla società. L’interesse del Real Madrid? Non ne so nulla, quindi non dico no e non dico sì. Ripeto: dipendesse soltanto da Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, ma speriamo di sì’.

L’intervista integrale di Wanda Nara a Verissimo andrà in onda sabato 16 dicembre 2017 dalle ore 16:00 su Canale 5, curiosamente in contemporanea alla partita di campionato tra Inter e Udinese, in programma alle 15:00 a San Siro, che vedrà di fronte, guarda un po’, Mauro Icardi e Maxi Lopez!

[galleria id=”759″]

Impostazioni privacy