Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi in segreto? Al dito della coppia spunta un anello

Italy Venice Film Festival 2017

[didascalia fornitore=”ansa”]Claudio Santamaria e Francesca Barra[/didascalia]

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in gran segreto? L’attore e la giornalista sono stati in vacanza in Vietnam e tra le foto ne spunta una dove, alle mani sinistre dei due fidanzati, si vede un anello che sembra proprio una fede nuziale. Che la coppia si sia già sposata o quantomeno sia in procinto di farlo? Chissà che presto il segreto non venga svelato direttamente dai diretti interessati…

Potrebbe esserci una diretta Instagram dietro lo scoop del dicembre 2017, le possibili nozze tra Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Santamaria-Barra: viaggio di nozze in Vietnam?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcaSIkFFrfH/?taken-by=alberto_dandolo”]

A notarlo Alberto Dandolo, ripreso da Dagospia: ‘Spontaneo mi sorge un dubbio osservando attentamente le sinistre mani della mia amica Francesca Barra e del suo strepitoso fidanzato Claudio Santamaria! Stesso dito, stessa fede! Matrimonio Imminente o matrimonio gia’ segretamente celebrato? Ah, saperlo…’, si chiede il giornalista, chiudendo il tutto con un cuoricino malizioso.

La foto rivelatoria, come detto, è apparsa in una diretta Instagram, posto che dai loro profili, la Barra e Santamaria hanno documentato la loro vacanza in Vietnam con foto di paesaggi mozzafiato.

In uno dei video – un frame nella seconda foto dal profilo Instagram di Dandolo – appare la giornalista che indossava un abito rosso lungo, con un cappello di paglia, mentre l’attore, protetto da un paio di occhiali scuri, sembrava guidare un trattore.

LEGGI: Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati, la conferma arriva dalla giornalista

Claudio Santamaria, anello al dito anche in tv

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcqxtNxhMyp/?taken-by=francescabarra1″]

Matrimonio o momento di relax? A spargere benzina sul fuoco del gossip, ci pensa anche la Barra, postando uno scatto in cui l’anello appare al dito di Santamaria, ospite di Music.

LEGGI: Francesca Barra: ‘Con Claudio Santamaria mi sono riappropriata della mia vita’

Claudio Santamaria e Francesca Barra: gli ex prima del possibile matrimonio

Se è vero che Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati, il matrimonio è arrivato dopo molti ex compagni: tra le ex di lui, Delfina Delettrez Fendi (da cui l’attore ha avuto Emma) e Vittoria Puccini, mentre la giornalista è stata sposata dal 2005 al 2016 con Marcello Molfino, da cui, prima di separarsi, ha avuto i figli Renato, Emma Angelina e Greta.

Impostazioni privacy