Wanda Nara mamma: è nata Francesca, primogenita di Mauro Icardi

[fotogallery id=”1939″]

Wanda Nara mamma: è nata Francesca Icardi, figlia dell’attaccante nero-azzurro Mauro Icardi e della famosa modella. E’ stato lo stesso Maurito a postare su Twitter una foto della sala parto, in cui si vedono Wanda e la bambina. Poi ha scritto: “Felicitaciones Mi Amor @wandaicardi Ya tenemos a Franchu. Las Amo !!”. I compagni di squadra del famoso calciatore, in tempo reale, si sono congratulati con Icardi per la nascita della piccola e hanno scritto: “E’ nata Francesca Icardi! A @MauroIcardi e @wandaicardi le felicitazioni da parte di tutta l’#Inter. #FCIM”.

Francesca è la quartogenita di Wanda, già madre di Valentino, Constantino e Benedicto. E’ la primogenita dell’attaccante nero-azzurro, che si è sposato con l’ex showgirl argentina lo scorso 27 maggio. La bambina si chiama Francesca in onore di Papa Francesco, che ha benedetto il pancione di Wanda, durante una sua visita in Vaticano.

Aggiornamento del 19 gennaio 2015 a cura di Giorgio Rini

Sarà una bimba e si chiamerà Francesca

Wanda Nara incinta di Mauro Icardi, la coppia annuncia il sesso e il nome del loro primo figlio. Il nascituro sarà femmina e si chiamerà Francesca, in onore di Jorge Mario Bergoglio, pontefice argentino (connazionale dei due) che la sera dell’elezione ha preso il nome del Poverello d’Assisi e ha benedetto il nuovo arrivo durante una visita in Vaticano. Il calciatore dell’Inter e la showgirl si sono detti felicissimi per l’arrivo della figlia, nel corso di un’intervista alla rivista Caras dove Wanda, nonostante la gravidanza, non rinuncia alle pose da vamp.

Una gravidanza glam – e pure un po’ trash – quella di Wanda Nara incinta di Mauro Icardi: nonostante la showgirl argentina abbia già tre figli, per la nascita del quarto figlio (dipo Valentino, Constantino e Benedicto avuti da Maxi Lopez) ha scelto il cesareo e in sala parto ci sarà anche il calciatore dell’Inter, che cucirà i punti di sutura post intervento.

Intervistata da Caras e non rinunciando alle pose da vamp, la coppia (dettasi “molto felice“) ha annunciato anche il sesso del nuovo arrivo, che sarà una femmina e si chiamerà Francesca, in onore di Papa Francesco. La showgirl ha anche confessato di aver vissuto in pace questa gravidanza, che l’ha aiutata a superare anche le difficoltà con Maxi Lopez: “Penso che il suo risentimento per il fatto che io mi sia rifatta una vita stia a poco a poco svanendo. La priorità sono i bambini“, ha detto Wanda Nara. Sapesse evitare le foto sexy mentre è incinta, saremmo davvero a cavallo…

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 gennaio 2015

Wanda Nara incinta di Mauro Icardi: la coppia dopo la smentita conferma il figlio in arrivo

Wanda Nara è incita di Mauro Icardi. Dopo la smentita dei giorni scorsi, è lo stesso calciatore ad annunciare la futura paternità: “Quando le cose si fanno con amore, la ricompensa è enorme“, ha scritto su Twitter l’attaccante dell’Inter, con annessa foto del pancione (in realtà un pancino). La smentita della coppia – in realtà non molto convincente – dopo la rivelazione del padre della showgirl argentina è insomma durata poco più di una settimana: e si aprano le scommesse sul sesso del nascituro

Mauro Icardi diventerà presto papà. Wanda Nara è incinta dell’attaccante dell’Inter, che ne ha dato in prima persona la notizia su Twitter: ad accompagnare la foto di Wanda Nara, con un pancino che presto diventerà pancione, le parole “Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre un’enorme ricompensa“.

La fine gravidanza è prevista per il 2015: per Wanda sarà il terzo figlio, dopo Valentino, Constantino e Benedicto, avuti da Maxi Lopez. Non è chiaro se la new entry in casa Icardi sarà un maschio o una femmina, ma vista la ‘socialità’ su Twitter della coppia, lo scopriremo molto, ma molto presto…

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 agosto 2014

Wanda Nara incinta di Mauro Icardi? La coppia smentisce, il padre di lei conferma

Wanda Nara è incinta di Mauro Icardi? La fonte – il papà della showgirl – sembrerebbe essere certa, ma la smentita dell’ex compagna di Maxi Lopez è abbastanza netta. Un modo per continuare ad attirare l’attenzione? Voglia di tenere nascosta la dolce attesa ancora per un po’? Semplice scaramanzia? Ecco come sono andate le cose.

Lunedì, dall’Argentina, il padre di Wanda Nara ha rivelato la gravidanza della moglie di Mauro Icardi: intervistato da Diario Cuatro Ventos, l’uomo ha spiegato: “Mia figlia mi ha detto che è incinta, speriamo questa volta sia una femmina“. Suddetta figlia, ossia Wanda – che ha già tre maschi, Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez – non ha però confermato i rumors, e anzi ha retweetato messaggi di smentita (altrui), probabilmente perché già pochi mesi fa aveva smentito una notizia del genere.

Ancora più netto Mauro Icardi, marito di Wanda da fine maggio: impegnato nella Guinnes Cup, negli Stati Uniti, dove è in ritiro con l’Inter, il calciatore ha affidato i suoi pensieri a Twitter: “Non capisco come una persona che da due mesi non parla con noi può confermare una simine notizia: è una cosa da pazzi, ma d’altronde inventare non costa nulla“.

Impostazioni privacy