Alessia Marcuzzi a Verissimo: ‘Il matrimonio? Una cosa voluta’

[fotogallery id=”455″]

Alessia Marcuzzi a Verissimo ha raccontato molto della sua vita e in particolare con Silvia Toffanin si è concentrata sul suo matrimonio. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha detto che è stato molto difficile organizzare le nozze, senza darne un annuncio ufficiale. All’organizzazione di tutto hanno collaborato anche gli ospiti, che erano davvero pochi e che hanno saputo mantenere il segreto. Per prima, Alessia ha raccontato di essere andata in Francia e poi di aver preso il treno che passa al di sotto della Manica, per arrivare in Inghilterra. In questa maniera la conduttrice ha cercato di sviare i paparazzi, che la tengono sott’occhio anche sotto casa.

Alessia Marcuzzi, ospite alla trasmissione di Canale 5, ha svelato anche alcuni dettagli molto interessanti sul rapporto fra lei e Paolo Calabresi Marconi. A questo proposito soprattutto ha spiegato come si sono conosciuti e come sono arrivati al fidanzamento. Ecco che cosa ha detto Alessia: “Io e Paolo ci conosciamo da un sacco di anni, da quando abbiamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa, “Chissà se un giorno…”, non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia. Poi l’altr’anno è scoccata la scintilla”.

A proposito del matrimonio ha ribadito: “Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso. Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata”. E’ sicura di aver compiuto la scelta giusta e ha fatto presente che Paolo le aveva chiesto di sposarlo molto tempo prima, anche se lei in quel periodo non pensava al matrimonio.

Ad un certo punto, però, il suo innamorato le ha fatto una proposta di nozze in maniera molto classica, badando bene anche al romanticismo e presentandole un anello. E’ proprio in quel momento che Alessia ha pensato che fosse la volta buona. Silvia Toffanin le ha fatto qualche domanda anche a proposito dell’eventualità di un terzo bambino. La showgirl ha detto che per il momento non ci pensa ancora, perché la ritiene una cosa un po’ prematura, visto che già ha altri due figli. Lascia aperto, però, qualche spiraglio, affermando: “Magari tra un po’”.

Impostazioni privacy