Wanda Nara e Mauro Icardi: la figlia Francesca allo stadio a tifare per il papà

[videoplatform code=”142504730674454f07f0ab5c75″]

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare di loro. Questa volta la protagonista indiscussa è stata la loro figlioletta Francesca, che non ha perso occasione per seguire la mamma allo stadio, per andare a tifare per il papà. L’occasione giusta è stata per la partita di Europea League contro il Celtic Glasgow. Purtroppo Icardi non ha realizzato nessun goal, che ha potuto dedicare alla piccolina, tuttavia per la bambina deve essere stato davvero emozionante vedere il proprio papà in campo. Alla fine tutto si è concluso con una festa, con numerosi scatti, che la mamma di Francesca non ha dimenticato di postare sui social.

Finalmente, direbbero alcuni: era ora che Francesca venisse portata allo stadio. Era ora anche che, dopo i clamori della separazione di Wanda Nara dall’ex Maxi Lopez, padre dei figli più grandi, Valentino, Constantino e Benedicto, si lasciasse spazio a momenti più sereni. E Wanda Nara sembra proprio essere grata a questa possibilità di godersi la sua nuova famiglia.

A quanto pare anche lo stesso Mauro sembra essere particolarmente felice in questo momento della propria vita. Lo ha dichiarato lui stesso di recente, dicendo: “Io faccio la mia vita e sono felice con Wanda”. La piccola Francesca, quindi, ha tutte le carte in regola per trovare un clima sereno per stare insieme a mamma e a papà.

Noi non possiamo che essere felici per loro. In fin dei conti, forse si è un po’ esagerato, quando si sono fatti molti pettegolezzi intorno alla separazione di Wanda Nara. Anche se si tratta di personaggi famosi, che per il loro lavoro sono sotto gli occhi di tutti, è giusto rispettare anche la loro privacy e le scelte personali.

Al cuor non si comanda! E non saremo di certo noi ad andare ad intrufolarci nella vita sentimentale di Wanda Nara e Mauro Icardi. Se però i social ci rimandano un’immagine di famigliuola felice, possiamo soltanto gioire, perché i tre formano un gruppetto davvero simpatico. Chissà se la prossima volta, la prossima partita, lo stesso Icardi non si impegnerà per mettere in rete il pallone fortunato, da poter dedicare alla figlioletta. Speriamo che questa esperienza felice possa ripetersi. D’altronde per Mauro e Wanda Francesca può essere considerata la gioia più grande, il dono più bello che sia stato fatto loro.

Impostazioni privacy