Wanda Nara condannata a pagare 137mila euro a Maxi Lopez: lo sfogo su Twitter

Wanda Nara è condannata a pagare 137mila euro all’ex marito Maxi Lopez per aver pubblicato sul web le foto dei suoi figli senza il permesso del padre. Dal 2013 va avanti la battaglia tra i due e sono stati molti i provvedimenti presi nel corso degli anni. L’ultimo in ordina cronologico è proprio quello emesso da un giudice argentino, che riconosce a Maxi Lopez il diritto al risarcimento e Wanda non ha decisamente digerito la novità. Su Twitter è, infatti, comparso l’ennesimo sfogo, che ricorda a tutti che anche l’ex compagno ha degli evidenti scheletri nell’armadio.

La notizia è rimbalzata dal sito argentino Big Bang News all’inglese Sun, Wanda Nara è stata condannata a pagare 137mila euro per la sua smania di condivisione fotografica. L’ex marito non ha gradito le foto apparse sul web dove comparivano i suoi figli e adesso anche il tribunale ha appoggiato la sua battaglia. Per tutta risposta, Wanda fa notare che il calciatore pare essere rimasto parecchio indietro con il pagamento degli alimenti. Ancor prima della sentenza, la showgirl indignata twittava: ‘Il mio ex marito pretende 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre che li educa e li mantiene. Invece di spendere soldi in avvocati, potrebbe mettersi in pari, sono 16 mesi che non paga gli alimenti‘.

Wanda Icardi Twitter

L’attuale moglie di Mauro Icardi non ha intenzione di pagare senza lamentarsi e meno di un mese fa aveva già fatto ritirare il passaporto all’ex marito Maxi Lopez per il mancato pagamento degli alimenti ai figli, Valentino, Constantino e Benedicto. L’ultima decisione della corte argentina sembra però andare incontro al calciatore, che vedrà corrispondersi 137mila euro di risarcimento. Wanda è pronta a controbattere e sembra più infuriata che mai.

La guerra aperta tra Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara continua a trascinarsi negli anni, tra tribunali, social network e, addirittura, campi di calcio. Nell’aprile 2014 andò infatti in scena quello che è stato definito dalla stampa come Wanda derby: a sfidarsi erano Sampdoria e Inter, dove giocavano rispettivamente Maxi Lopez e Mauro Icardi. Prima dell’inizio del match, Lopez rifiutò platealmente di stringere la mano all’avversario, rendendo evidente l’astio ancora presente per aver preso il suo posto nel cuore dell’ex moglie. La nuova coppia non ha dato troppo peso al rancore nei loro confronti e ha tranquillamente ufficializzato la relazione nel 2014 con il matrimonio e con l’arrivo della quarta figlia di Wanda, Franchesca.

Impostazioni privacy