Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP 3: seconda vittoria in un reality show

Il Grande Fratello VIP 3 è giunto al termine con la vittoria di Walter Nudo, super favorito di questa edizione del reality show di Canale 5. Secondo posto, invece, per lo chef Andrea Mainardi e medaglia di bronzo per Silvia Provvedi.

La finale della terza edizione del Grande Fratello VIP è stata ricca di colpi di scena e di sorprese strappalacrime per i concorrenti. Walter Nudo, che aveva già avuto modo di parlare con i figli Elvis e Martin durante una prima serata, ha potuto riabbracciarli. Un momento particolarmente toccante durante il quale il vincitore del GF VIP 3 ha voluto chiedere loro scusa per essersi allontanato quindici anni fa per partecipare alla prima edizione de L’Isola dei famosi. Anche in quel caso, Nudo tornò vincitore.

https://www.instagram.com/p/BrOgz3XjhJr/

Leggi anche: GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano

Walter Nudo, la rosa bianca per Céline

Super favorito dalle prime puntate del Grande Fratello VIP 3, Walter Nudo ha convinto il pubblico grazie alla sua educazione, al temperamento e al modo in cui ha affrontato l’avventura nella Casa.

Per lui, infatti, il reality show è stato una sorta di percorso emotivo durante il quale ha avuto modo di maturare alcuni pensieri riguardo la sua vita privata.

Oltre all’amore smodato per i figli, infatti, Nudo ha compreso di essere ancora molto legato alla ex moglie Céline Mambour.

Ed è a lei che l’italo canadese ha dedicato la rosa bianca indossata durante la finalissima del GF VIP 3.

Un gesto che non è passato inosservato e al quale la ex moglie di Nudo ha risposto con un post su Instagram pieno di amore nei confronti del compagno.

Leggi anche: GF VIP 3, Walter Nudo: ‘Il matrimonio con Céline è finito un anno fa, non le ho dato una famiglia’

Walter Nudo, la dedica dell’ex moglie prima della finale

Poco prima dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 3, infatti, Céline Mambour ha dedicato un lungo pensiero a Walter.

Postando sui social uno scatto che li ritrae durante un viaggio fatto insieme, la ex compagna del vincitore del reality show ha scritto: ‘Per me, il vincitore sei e sarai sempre tu’.

Di seguito, poi, la Mambour ha riportato un pensiero di Madre Teresa di Calcutta che Walter Nudo ha tatuato sul braccio e che descrive perfettamente la personalità del concorrente di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/BrOLSfphjDS/

Vittoria meritata, dunque, per l’attore italo canadese e, in tanti, già sperano che possa partecipare ad un altro reality show e portarsi a casa la terza vittoria.

Impostazioni privacy