Walter Nudo, la ex Tatiana Tassara accusa: ‘Mi abbandonò senza soldi e con due bambini’

Un altro concorrente del GF VIP 3 finisce sotto accusa: si tratta di Walter Nudo, biasimato dalla ex Tatiana Tassara per averla abbandonata quando i figli erano ancora piccoli. Ad oggi, però, l’inquilino del reality show ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con Elvis e Martin.

Più volte, infatti, Walter Nudo ha parlato, con commozione, dei due figli nati dalla relazione con la ex compagna. E, proprio in merito a quelle lacrime, Tatiana Tassara ha sentenziato: ‘Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente’. Con queste parole, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la ex di Walter Nudo si è confidata, rivelando anche di aver fatto numerosi sforzi per allevare Elvis e Martin, che oggi sono due uomini ‘meravigliosi’.

Leggi anche: Walter Nudo: ‘Dopo l’incidente mi hanno salvato musica e meditazione’

Walter Nudo, le accuse della ex compagna

‘Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere’ – ha raccontato la ex compagna di Nudo.

Sostenendo che le lacrime versate al GF VIP 3, dunque, sarebbero solo ‘dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente’, la madre dei due figli dell’attore ha ricordato cosa accadde quando Nudo li abbandonò.

‘Io, da sola, con il sudore della mia fronte, con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi’.

‘Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli’ – ha continuato – ‘Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera’.

A detta della Tassara, quindi, Walter Nudo non si sarebbe preso cura dei suoi due figli, cresciuti solo dalla madre almeno fino ad età adulta.

Leggi anche: GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano

Tatiana Tassara: ‘Io e Walter Nudo abbiamo un rapporto civile’

Solo quando Elvis e Martin sono cresciuti, pare che Nudo abbia sentito il bisogno di avvicinarsi a loro, recuperando il rapporto perso negli anni.

‘Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura’.

I due lo hanno accolto a braccia aperte, forse anche merito della madre che non ha mai parlato loro male del padre.

Se con i figli, quindi, Nudo è riuscito a ricostruire un rapporto ottimo, lo stesso non si può dire di quello che lo lega alla ex compagna.

‘Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile’ – ha concluso la Tassara.

Impostazioni privacy