Walter Nudo: ‘Dopo l’incidente mi hanno salvato musica e meditazione’

Walter Nudo

[didascalia fornitore=”ansa”]Walter Nudo a La Prova del Cuoco[/didascalia]

Walter Nudo ricomincia dalla musica, che lo ha salvato – insieme alla meditazione – nel decorso post-operatorio successivo all’ncidente: ‘Per me – dice l’attore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi – è il mezzo più autentico- per esprimere le mie emozioni, ritrovare me stesso e anche Dio’. Non è chiaro se ora Nudo diventerà un cantante, nell’estate del 2017, infatti, invece di andare in vacanza ha scritto delle canzoni per il suo album, che spera di completare entro 6-7 mesi.

Walter Nudo racconta la sua vita post incidente stradale: il sinistro, è avvenuto nel dicembre del 2016, mentre l’attore si trovava negli Stati Uniti, e a causa di questo incidente, il nostro sembra aver trovato la sua strada.

Walter Nudo: ‘È stata dura ma ho trovato la mia strada’

Nudo si è confessato a Diva e Donna: l’attore si era spezzato la gamba, gli hanno messo dei ferri a tibia e perone, presto dovrà finire di nuovo sotto i ferri.

Non ho potuto camminare per mesi, è stata dura’, dice l’attore, salvato dalla meditazione trascendentale grazie alla quale, sostiene, non prova risentimento verso chi l’ha travolto.

Anzi, Nudo è convinto che questa parentesi dolorosa gli abbia indicato la sua vera strada: l’attore non è andato in vacanza, ha scritto delle canzoni ed è pronto a diventare un cantante.

LEGGI: Walter Nudo, incidente in moto: ricoverato con una gamba rotta

L’incidente stradale in moto di Walter Nudo

L’attore, vincitore dell’Isola dei Famosi 2003, era stato travolto da un’auto mentre guidava in moto: ricoverato all’ospedale di Irvine (Orange County, California), ha subito almeno due operazioni.

L’ex concorrente anche di Tale e Quale Show non aveva mancato di aggiornare i fan dai suoi social, e successivamente aveva ricostruito l’incidente in televisione.

In passato, intervistato da Barbara D’Urso nel gennaio del 2017, aveva spiegato che percorreva l’autostrada in moto quando è stato colpito da un’auto. L’auto non aveva spezzato l’osso, ma la rottura era comunque stata brutta e per mesi Nudo non aveva potuto camminare.

Ora la riabilitazione è quasi terminata. Che da questa esperienza Walter Nudo trovi la sua vera vena artistica? La risposta nel 2018…

Impostazioni privacy